Visualizzazione stampabile
-
[quote name="cioppe76" post=6516323][quote name="Ciru" post=6516047]Ragazzi come posso ottenere la STS? Ho una sim wind inutilizzata da sfruttare
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Usa questo link
http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
Lascia il tuo numero, ti chiamano ( a me giovedì dopo 1 minuto mi è suonato il telefono ) e gli dici che vuoi passare a tim con la sts.[/QUOTE]
Grazie mille :)
Quanto costa poi tutta l'operazione?
La sim la mandano a casa?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciru
[quote name="cioppe76" post=6516323][quote name="Ciru" post=6516047]Ragazzi come posso ottenere la STS? Ho una sim wind inutilizzata da sfruttare
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Usa questo link
http://www.tim.it/tariffe/chiamate-s...m-conoperatore
Lascia il tuo numero, ti chiamano ( a me giovedì dopo 1 minuto mi è suonato il telefono ) e gli dici che vuoi passare a tim con la sts.[/QUOTE]
Grazie mille :)
Quanto costa poi tutta l'operazione?
La sim la mandano a casa?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora, 10 euro che devi consegnare al corriere che ti porta la scheda assieme a una fotocopia del tuo documento. Di quei 10, 5 sarebbero per la portabilità del numero, però con i 5 che rimangono ti danno il primo mese di promozione. Alla fine la portabilità risulta essere gratuita.
-
@cioppe76 grazie mille per le info
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
io ho fatto il passaggio appunto con Super Tim Special 1000 minuti, 1000 sms e 1GB LTE.
In un'altra sim sempre Tim avrei la possibilità di attivare una vecchia promozione (gli operatori mi hanno detto che non sarà possibile ancora per molto, quindi di approfittarne al più presto):
- 400 minuti
- 1000 sms
- 2GB (ma non essendo specificato non credo siano LTE)
Sfrutto poco le chiamate, quindi non sarebbe un problema avere meno minuti (con l'attuale offerta ho finito i GB ma ho i minuti intatti).
La rogna sarebbe cambiare numero, ma niente di irreparabile.
Ma vi chiedo: si sente la differenza con internet NON LTE?
@cioppe76,
10€ di cui €5 li troverai nella scheda come credito, 5€ vanno a coprire il primo mese di offerta (attiva nella sim che ti consegneranno)
-
Quote:
elopegna
Ciao a tutti
@
cioppe76,
10€ di cui €5 li troverai nella scheda come credito, 5€ vanno a coprire il primo mese di offerta (attiva nella sim che ti consegneranno)
Si è quello che ho scritto...
-
Quote:
cioppe76
Si è quello che ho scritto...
Scusa, forse avevo capito male! Anch'io ho fatto in questo modo la portabilità.
Adesso appunto, come scrivevo nel mio messaggio, non so se mantenere 1GB LTE oppure fare 2GB a velocità "normale"...
-
Quote:
elopegna
Ciao a tutti,
io ho fatto il passaggio appunto con Super Tim Special 1000 minuti, 1000 sms e 1GB LTE.
In un'altra sim sempre Tim avrei la possibilità di attivare una vecchia promozione (gli operatori mi hanno detto che non sarà possibile ancora per molto, quindi di approfittarne al più presto):
- 400 minuti
- 1000 sms
-
2GB (ma non essendo specificato non credo siano LTE)
Sfrutto poco le chiamate, quindi non sarebbe un problema avere meno minuti (con l'attuale offerta ho finito i GB ma ho i minuti intatti).
La rogna sarebbe cambiare numero, ma niente di irreparabile.
Ma vi chiedo: si sente la differenza con internet NON LTE?
@
cioppe76,
Sono LTE --- ma chiedo è uguale alla ex Tim S. e costa 7e ???
Per ciò che riguarda LTE internet devi tener conto che devi avere anche un telefono LTE/4G e anche una buona copertura ....poi come una macchina più spinta consuma più carburante qui consuma più batteria (andando in LTE )... :).....
-
comunque per chi fosse interessato alla STS come già scrivevo...la fanno ormai anche in molti punti TIM senza la procedura operatore telefonico + consegna a casa....ed anche per chi non è mai stato in Tim, basta entrare in un negozio e chiedere...
-
Quote:
Nokiaglobe
comunque per chi fosse interessato alla STS come già scrivevo...la fanno ormai anche in molti punti TIM senza la procedura operatore telefonico + consegna a casa....ed anche per chi non è mai stato in Tim, basta entrare in un negozio e chiedere...
peccato l'offerta comprenda poco traffico internet, ci avrei fatto un pensierino se mi avessero dato 2 GB anzichè solo 1, come attualmente ho con il mio operatore,attuale WIND.
L'operatrice mi ha detto che poteva segnalarmi per avere il secondo GB,ma non poteva assicurarmi che poi effettivamente me l'avrebbero dato,quindi preferisco stare come sto adesso, 1 GB è veramente poco in un mese.
-
si in effetti il limite è un pò quello...c'è lo stratagemma appunto del giga aggiuntivo gratis (Internet Extra Free) ma - come si legge dietro - la procedura non è sicura (a me ha funzionato scrivendo fax formale di lamentele)...quindi la cosa va ponderata un attimo visto che non vi è certezza assoluta...
Quote:
Aries91
peccato l'offerta comprenda poco traffico internet, ci avrei fatto un pensierino se mi avessero dato 2 GB anzichè solo 1, come attualmente ho con il mio operatore,attuale WIND.
L'operatrice mi ha detto che poteva segnalarmi per avere il secondo GB,ma non poteva assicurarmi che poi effettivamente me l'avrebbero dato,quindi preferisco stare come sto adesso, 1 GB è veramente poco in un mese.