Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciru
A voi dopo quanto tempo ha chiamato il corriere per concordare il giorno di consegna?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Il giorno dopo.
-
Quote:
gerhonimo1966
[quote name="Ciru" post=6523420]A voi dopo quanto tempo ha chiamato il corriere per concordare il giorno di consegna?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Il giorno dopo.[/QUOTE]
Non mi hanno ancora chiamato stranamentem Mi conviene contattarli nel pomeriggio?
EDIT: Mi hanno chiamato :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Salve a tutti
sapete se la super tim special (1000/1000 1bg a 10€) ha una scadenza? ovvero, entro quando è possibile attivarla?
grazie :)
-
Quote:
Vlader
Salve a tutti
sapete se la super tim special (1000/1000 1bg a 10€) ha una scadenza? ovvero, entro quando è possibile attivarla?
grazie :)
La tipa del call center mi aveva detto entro il 28 gennaio.
-
Quote:
cioppe76
La tipa del call center mi aveva detto entro il 28 gennaio.
grazie mille...essendo noverca volevo fare prima portabilità ad un altro gestore (wind ad esempio) e poi passare a tim con la super tim special (visto che perora tim non accetta portabilità da noverca)...mi sa che con i tempi non ce la faccio :(
-
vai in vodafone che dovrebbe avere la stessa offerta della STS ma con due giga...xd
Quote:
Vlader
grazie mille...essendo noverca volevo fare prima portabilità ad un altro gestore (wind ad esempio) e poi passare a tim con la super tim special (visto che perora tim non accetta portabilità da noverca)...mi sa che con i tempi non ce la faccio :(
-
Quote:
Nokiaglobe
vai in vodafone che dovrebbe avere la stessa offerta della STS ma con due giga...xd
interessante, però prima devo informarmi come va vodafone nella mia zona XD
-
so che Noverca passerà a Tim ed i clienti potranno scegliere ma...non essendo ciò ancora avvenuto...sei sicuro che ora come ora non si possa passare da Noverca a Tim come da Wind o Tre a Tim??
Quote:
Vlader
interessante, però prima devo informarmi come va vodafone nella mia zona XD
-
Quote:
Nokiaglobe
so che Noverca passerà a Tim ed i clienti potranno scegliere ma...non essendo ciò ancora avvenuto...sei sicuro che ora come ora non si possa passare da Noverca a Tim come da Wind o Tre a Tim??
ho provato per due volte a passare a tim tramite operatore ed entrambe le volte gli operatori mi hanno detto che per adesso (in virtù dell'acquisizione di noverca da parte di tim) non è possibile passare da noverca a tim...mi sa molto di presa in giro, però mi hanno detto entrambe le volte la stessa cosa
-
Ciao a tutti,
volevo sapere dopo quanti giorni dal fax di reclamo all'800.600.119 per avere il secondo GB come mi hanno promesso, vi hanno contattato.
Io ho inviato il fax lunedì....
Grazie