Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
ho provato per due volte a passare a tim tramite operatore ed entrambe le volte gli operatori mi hanno detto che per adesso (in virtù dell'acquisizione di noverca da parte di tim) non è possibile passare da noverca a tim...mi sa molto di presa in giro, però mi hanno detto entrambe le volte la stessa cosa
Le portabilità ora sono drammatiche. Io sono passato a Vodafone. Doveva concludersi la mnp entro il 16, e ancora niente. Ho già richiesto l'indennizzo previsto da agcom, in ogni caso Noverca pare abbia satura la coda di mnp out.
-
ma il giga di internet 4g è utilizzabile anche in 3g?
-
Quote:
Ciru
ma il giga di internet 4g è utilizzabile anche in 3g?
Certo.
Cmq a me hanno attivato il gb extra tramite Facebook, la sera ho inviato il messaggio ed il giorno dopo mi è arrivato l'sms di conferma.
-
strano a me l'operatrice ha detto che il giga extra non si poteva attivare, neanche via fax facebook 119 ecc.
-
per ora tranquillizzati...siamo nell'arco di 5-6 giorni quindi facile che finisci la settimana prossima
Quote:
3lemons
Ciao a tutti,
volevo sapere dopo quanti giorni dal fax di reclamo all'800.600.119 per avere il secondo GB come mi hanno promesso, vi hanno contattato.
Io ho inviato il fax lunedì....
Grazie
-
ufficialmente è vero perchè Internet Extra Free è a discrezione del commerciale di Tim e non è attivabile a scelta del cliente....tuttavia appunto in certi casi se si insiste lo attivano (insomma per <scelta> loro coatta----) ed in ispecie se si fa una lamentela (reclamo) formale segnalando che era stato promesso e che non è stato attivato----
Quote:
Ciru
strano a me l'operatrice ha detto che il giga extra non si poteva attivare, neanche
via fax facebook 119 ecc.
-
Quote:
Nokiaglobe
ufficialmente è vero perchè Internet Extra Free è a discrezione del commerciale di Tim e non è attivabile a scelta del cliente....tuttavia appunto in certi casi se si insiste lo attivano (insomma per <scelta> loro coatta----) ed in ispecie se si fa una lamentela (reclamo) formale segnalando che era stato promesso e che non è stato attivato----
Io ho subito detto che la volevo attivare con 2GB e mi hanno detto che si poteva fare...oggi mi deve arrovare la sim ;) ;)
-
Ragazzi ma a che ora consegna il corriere? Mi doveva arrivare dalle 14 alle 16 ma non mi è arrivato niente...ieri mi arrivò anche il messaggio della consegna....chi è il corriere che ti viene a consegnare la sim? E di solito verso che ora?
-
Quote:
mitik
Ragazzi ma a che ora consegna il corriere? Mi doveva arrivare dalle 14 alle 16 ma non mi è arrivato niente...ieri mi arrivò anche il messaggio della consegna....chi è il corriere che ti viene a consegnare la sim? E di solito verso che ora?
Generalmente Bartolini.Gli orari variano da zona a zona.
-
scusate l'ot, ma visto che abbiamo tutti le stesse promo, espongo qui il mio dubbio: ho la sts + 1 gb extra free; a voi il widget dell'app 119 cosa mostra?? perchè a me fa vedere solo la sts con 1 gb, il secondo lo vedo solo se entro nell'app e vado nella sezione bonus, non c'è un modo per far vedere tutte le promo attive sul widget?? e soprattutto, anche a voi mostra la sts con un solo gb??
grazie