Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
Ragazzi ho chiamato la tim e mi hanno detto che la sim si attiverā mercoledi (con il mio vecchio num) ok!
Gli ho chiesto se mi potevano rupere la prono che avevo attivato e mi hanno detto 1000 + 1000 e 1GB ...
Quando ho attivato la promozione mi hanno detto che erano 2 gb....come mai questo?
La NUova Special Tim č a tutti gli effetti 1000/1000/1gb(lte/4G) ora se in attivazione ti hanno detto 2gb bene ...quando ti arriverā la sim e il contratto ... leggi e vedi cosa č scritto...poi chiama la Tim e fatti valere (il secondo gb č aggintivo ed č free)
Auguri
-
Quote:
Bartali66
La NUova Special Tim č a tutti gli effetti 1000/1000/1gb(lte/4G) ora se in attivazione ti hanno detto 2gb bene ...quando ti arriverā la sim e il contratto ... leggi e vedi cosa č scritto...poi chiama la Tim e fatti valere (il secondo gb č aggintivo ed č free)
Auguri
La sim č arrivata...stanno scritte tantissime promozioni tranne la sts non so perche...
-
Quote:
mitik
[quote name="Bartali66" post=6547535]La NUova Special Tim č a tutti gli effetti 1000/1000/1gb(lte/4G) ora se in attivazione ti hanno detto 2gb bene ...quando ti arriverā la sim e il contratto ... leggi e vedi cosa č scritto...poi chiama la Tim e fatti valere (il secondo gb č aggintivo ed č free)
Auguri
La sim č arrivata...stanno scritte tantissime promozioni tranne la sts non so perche...[/QUOTE]
Anche a me sono arrivati tutti i fogli relativi alle promo. Tranquillo alla fine attivano la promo STS stamattina mi hanno ultimato il passaggio e mi ritrovo l'offerta STS.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ragazzi ho inviato fax di reclamo alla tim, in cui specificavo che quando mi č stata fatta l offerta dall operatore a telefono mi aveva detto due giga e che invece me ne ritrovo uno. Ho inviato fax domenica mattina. Ancora non ho ricevuto nulla. Voi dopo quanto tempo dall'invio del fax avete ottenuto risposta? Grazie
-
Io ho la Tim special CRM (400 min/mex+2GB+TimMusic+numero amico+TimCloud-inutile-) a 10/mese.
Altri che ce l'hanno, come di trovano?
La uso insieme alla 4G Plus (gratis per sempre)
-
chiamano loro dal reparto reclami dopo 5-6 giorni quindi porta pazienza...
Quote:
sport78
Ragazzi ho inviato fax di reclamo alla tim, in cui specificavo che quando mi č stata fatta l offerta dall operatore a telefono mi aveva detto due giga e che invece me ne ritrovo uno. Ho inviato fax domenica mattina. Ancora non ho ricevuto nulla. Voi dopo quanto tempo dall'invio del fax avete ottenuto risposta? Grazie
-
Quote:
Nokiaglobe
chiamano loro dal reparto reclami dopo 5-6 giorni quindi porta pazienza...
Oggi mi ha chiamato la Tim e mi ha confermato il GB extra :P
-
Ciao ragazzi.. Mi sapete dire un offerta aggiornata con minuti messaggi e internet (come minimo 1 gb)?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei un consiglio. (a chi mi da una mano, fornisco informazioni con le quali al 99% si viene contattati entro 24 ore per la Vodafone 1000)
Vi spiego la mia situazione
Oggi ho un numero Wind (sempre Wind nella sua storia)
Qualche giorno fa chiesi portabilitā a TIm, ho dato i dat ecc.
Poi ho fatto la richiesta a Vodafone tramite canali call center.
Oggi alle ore 11 mi chiama il corriere per la TIm dicendo che la scheda mi verrā consegnata domani. Su questa č prevista la portabilitā entro il giono 3 Febbraio con Tim Special 1000 (1000 min, 1000 sms e 1 giga LTE)
Dopo neanche 15 minuti mi chiama la Vodafone e mi propone la Vodafone 1000 (1000 sms 1000 minuti e 2gb LTE)
Accetto, do i dati anche alla Vodafone e midice che il corriere passerā a casa giorno 5 Febbraio.
Adesso come mi devo comportare?
Quale delle due offerte dite che č migliore?
La mia intenzione č quella di prendere entrambe le SIM, prima TIM quindi,
attendere la portabilitā giorno 3, chiamare il 119, chiedere il secondo giga extra, se mi viene accordato o rifiuto la scheda Vodafone giorno 5, ioppure la prendo lo stesso? che succede in questo caso??
Nel caso invece in cui Tim non mi garantisse il secondo giga (promesso verbalmente dall'operatore), ritirerei la scheda Vodafone e sulla stessa richiederei la portabilitā di quella ormai divenuta TIM.
Avete altre soluzioni?
Quello che voglio sapere č informazioni circa possibilitā di hotspot e se al termine dei giga la rete continua a viaggiare entrambi a 32 kbs (io sapevo che tim permette questo, e vodafone no, ma l'operatore vodafone mi ha detto che il segnale viene ridotto a 32 kbs e che l'hotspot su android č possibile tranquillamente.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
-
Ciao.. L'hotspot che so io su vodafone si paga, ma leggendo su internet tempo fa mi pare di aver letto che con un apn si riesce a non pagarlo. Se fossi nei tuoi panni telefonerei a tim per sapere se c'e il 2 gb, in caso disdici la scheda e tieni quella vodafone. Ma se telefonerai per aggiugerti un GB extra ti verranno richiesti ulteriori euro secondo me..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App