Visualizzazione stampabile
-
Se non fanno la registrazione diffidate
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
[quote name="ale22io" post=5756123]Ragazzi occhio perché io settimana scorsa ho attivato tim con portabilità inserendo il numero sul sito, dopo il contatto telefonico abbiamo concordato la tim special 400 min 1000sSms e 2 gb a 10€ invece oggi che hanno completato il passaggio mi ritrovo con una promozione che non ho chiesto che include solo minuti, senza i 10€ d traffico.gli ho chiamato e mi hanno detto che non me la posso attivare perché è fuori commercio.ora non so cosa fare, ho inviato un fax e mi hanno detto che controllano la registrazione, ma a me non hanno fatto nessuna registrazione.occhio quindi
Da un mese a questa parte la TIM sta facendo cose turke ....e quindi dire solo occhio è il minimo che posso aggiungere anch'io.......Non lasciatevi fregare ....ATTENZIONE ........[/QUOTE]
La cosa assurda è Ke 2 giorni prima avevo fatto la stessa procedura con altre 2 schede e funziona tutto perfettamente, io ora non so cosa fare, perché mi ritrovo con una scheda da non poter usare per le mie esigenze
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quindi, in sostanza, per mettersi in sicurezza da queste illusioni della TIM, cosa bisogna fare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non fanno la registrazione diffidate
QUOTO ma NON le fanno più....
-
Quote:
clark187
Quindi, in sostanza, per mettersi in sicurezza da queste illusioni della TIM, cosa bisogna fare?
Intanto mi sembra che non ci sono più illusioni se no forse 400/1000/2gb a 10 euro ma con un grande punto interrogativo.......Tentare ma con antenne sempre allerta
Auguri
-
Le registrazioni si fanno ancora, perché deve rimanere traccia della trattativa e di cosa si è attivato. Per regolamento dovrebbero anche fornirti il numero della registrazione in modo da poter vedere che vi siete detti.
Anche se questo non avvenisse quando viene consegnata la sim si firma un contratto, se firmi senza leggere te la sei cercata. Non dico passarci le ore, ma fare una lettura veloce nella sezione delle promozioni attive, se qualcosa non torna si rifiuta la sim.
-
Quote:
th3D0ct0r
Le registrazioni si fanno ancora, perché deve rimanere traccia della trattativa e di cosa si è attivato. Per regolamento dovrebbero anche fornirti il numero della registrazione in modo da poter vedere che vi siete detti.
Anche se questo non avvenisse quando viene consegnata la sim si firma un contratto, se firmi senza leggere te la sei cercata. Non dico passarci le ore, ma fare una lettura veloce nella sezione delle promozioni attive, se qualcosa non torna si rifiuta la sim.
Hai anche ragione tu, però scusami, io ho attivato 3 Sim nello stesso modo,2 qualche giorno prima e una dopo, le prime 2 tutto apposto la terza no, non mi è venuto in mente di leggere il contratto, tra l'altro nel.mio contratto c'è scritto promozioni offerte promo scontate tim special, quindi come potevo capire che era una truffa? E poi io ero convinto e sono convinto che la chiamata è registrata quindi abbiamo parlato di quello noi, almeno che hanno fatto a modo loro.il fatto è che non so cosa fare adesso, ho mandato il fax e loro mi hanno detto che controlleranno la registrazione, ma se voglio possono fare a modo loro, perché purtroppo non ho niente in mano
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi dispiace contraddirti...di registrazione NON ne fanno più STOP...Poi il contratto è dentro la busta che ti consegna il corriere e che in parte su quella che si firma (TRE FIRME) non ha riscontro con l'opzione (ovvero non e descritta ) e che il corriere NON da modo di aprire la BUSTA ...Poi la sim la paghi ed è attiva (dopo poco tempo ) con sms con descrizione dell'opzione che ti hanno iscritto...quindi l'unica arma è chiamare e bloccare la mnp (vedi art.4 e 4.10 che si trova sul cartace del regolamento che avete ricevuto TUTTI)...con dichiarazione di opzione attivata NON conforme alla offerta ......
Veramente mi dispiace ma se fosse tutto facile come dici ...non ci sarebbero su vari forum tanti clienti che si stanno lamentando...quindi vedi TU ....
-
Quote:
ale22io
Hai anche ragione tu, però scusami, io ho attivato 3 Sim nello stesso modo,2 qualche giorno prima e una dopo, le prime 2 tutto apposto la terza no, non mi è venuto in mente di leggere il contratto, tra l'altro nel.mio contratto c'è scritto promozioni offerte promo scontate tim special, quindi come potevo capire che era una truffa? E poi io ero convinto e sono convinto che la chiamata è registrata quindi abbiamo parlato di quello noi, almeno che hanno fatto a modo loro.il fatto è che non so cosa fare adesso, ho mandato il fax e loro mi hanno detto che controlleranno la registrazione, ma se voglio possono fare a modo loro, perché purtroppo non ho niente in mano
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ho fatto attivare ben tre segnalazioni e di registrazioni fino ad oggi NON se ne parla...anzi alcuni numeri che mi hanno chiamato 119200 119100 119300 ece c mi hanno dato del visionario .....(meno male che NON sono il solo .ad avermi IMMAGINATO certe offerte ...) .
-
Quote:
ale22io
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
le altre due sim che ti sono state consegnate hanno le stessa dicitura per quanto riguarda la promozione?
Quote:
Bartali66
Mi dispiace contraddirti...di registrazione NON ne fanno più STOP...Poi il contratto è dentro la busta che ti consegna il corriere e che in parte su quella che si firma (TRE FIRME) non ha riscontro con l'opzione (ovvero non e descritta ) e che il corriere NON da modo di aprire la BUSTA ...Poi la sim la paghi ed è attiva (dopo poco tempo ) con sms con descrizione dell'opzione che ti hanno iscritto...quindi l'unica arma è chiamare e bloccare la mnp (vedi art.4 e 4.10 che si trova sul cartace del regolamento che avete ricevuto TUTTI)...con dichiarazione di opzione attivata NON conforme alla offerta ......
Veramente mi dispiace ma se fosse tutto facile come dici ...non ci sarebbero su vari forum tanti clienti che si stanno lamentando...quindi vedi TU ....
allora caro Bartali66 se mi vuoi far arrabbiare ci stai riuscendo, se tu credi che parlo a vanvera hai sbagliato tipo e sinceramente mi offendi molto. se dico una cosa ne sono certo, e non perché devo contraddire te, ma perché ne ho le prove. fatti certi e tangibili, capisci?
ho appena chiesto anche ad un amico e mi ha confermato che hanno effettuato la registrazione. Quindi o la smettiamo di prenderci in giro o parliamo da persone serie.
sulla questione del contratto hai ragione, la tim imbusta anche il contratto e te lo spedisce, ma mi sembra strano che non viene firmato il foglio con le promo attive quando arriva il corriere, ma su quello mi riserbo di aver sbagliato, ora non mi ricordo.