Visualizzazione stampabile
-
C'è ancora la possibilità di attivare la SUPER SPECIAL TIM con in più 1Gb/mese gratuito?
Con Tim è possibile la MNP su sim già attiva?
In pratica, vorrei attivare l'offerta su un'utenza Tim facendo una triangolazione con altro operatore.
Se attivo la SUPER SPECIAL TIM (+ 1Gb/mese gratuito) su un'altra sim, poi posso farci una MNP mantenendo l'offerta attiva?
-
a quanto pare adesso è 15 euro al mese e danno solo un giga :'( a queste condizioni non faccio il passaggio...
-
io ho provato poco fa per far passare una sim Wind ma dicono in effetti che si chiama Super Tim Special Premium e che costa 15 euro con 1 giga.
a qualcuno di recente hanno fatto la <vecchia> a 10 euro ??? o è proprio cambiata????
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
a quanto pare adesso è 15 euro al mese e danno solo un giga :'( a queste condizioni non faccio il passaggio...
-
È cambiata. Io ho dato l'ok questa mattina.
-
A me la Sim è arrivata lunedì ma ancora oggi è funzionante quella Vodafone che ho nel telefono.. Non era entro 48 ore il passaggio?
-
Quote:
dandesire
A me la Sim è arrivata lunedì ma ancora oggi è funzionante quella Vodafone che ho nel telefono.. Non era entro 48 ore il passaggio?
Il passaggio è entro 48 ore lavorative dalla data di avvio portabilità e non da quando arriva la SIM per corriere. In altre parole: se fossi andato al negozio e ti avessero dato la scheda in mano, avresti iniziato il count down da quel momento, ma se c'è di mezzo un corriere prima ti arriva l'oggetto e poi inizia il processo di portabilità (la Tim non può essere sicura a priori che ti sia arrivata la SIM senza un feedback tuo o del corriere). Un SMS o altro mezzo di informazione dovrebbe dirti quando è la data di prevista portabilità e dovrebbe essere entro le 48 ore lavorative dall'avviso.
-
Ragazzi non riesco in nessun modo ad attivare il giga extra free, ne contattandoli su facebook ne su twitter, se li chiamo al 119 risolvo qualcosa? Come avete fatto a farvi attivare il giga extra?
-
leggere dietro verso le pagg. 190-200....l'unica è tentare di mandare il fax al reparto reclami come da master di fax da me pubblicato tra quelle pagine...(per me ha funzionato per 2 sim...)
good luck...
Quote:
Ciru
Ragazzi non riesco in nessun modo ad attivare il giga extra free, ne contattandoli su facebook ne su twitter, se li chiamo al 119 risolvo qualcosa? Come avete fatto a farvi attivare il giga extra?
-
Quote:
Ciru
Come ho scritto qualche giorno fa una mia amica è riuscita a farselo attivare attraverso il 119 'minacciando' di rivolgersi al AGCOM e simili, visto che le era stato dato per certo in fase di contatto telefonico. Poi magari è stata anche fortunata a trovare l'operatore giusto, che glielo ha attivato immediatamente. Fosse andata male avrebbe provato con il fax di reclamo
-
Salve, lunedì ho fatto la portabilità da 3 e venerdì il corriere è passato ma non ero in casa quindi ripasserà lunedì , da quel momento scatterà il count down per la nuova sim?
Purtroppo anche a me un solo gb ... Ho chiesto se ne potevo avere 2 ma non c'è stato modo, allora scusate se sbaglio ma per tentare di aver il secondo gb dovrei mentire spudoratamente, mandare un fax dicendo di avere ricevuto una promessa che in realtà non mi è stata fatta?
Voi avete fatto così anche se non era vero che il secondo gb non è compreso?