Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KcJones
Salve, lunedì ho fatto la portabilità da 3 e venerdì il corriere è passato ma non ero in casa quindi ripasserà lunedì , da quel momento scatterà il count down per la nuova sim?
Purtroppo anche a me un solo gb ... Ho chiesto se ne potevo avere 2 ma non c'è stato modo, allora scusate se sbaglio ma per tentare di aver il secondo gb dovrei mentire spudoratamente, mandare un fax dicendo di avere ricevuto una promessa che in realtà non mi è stata fatta?
Voi avete fatto così anche se non era vero che il secondo gb non è compreso?
Nel caso della mia amica il secondo giga le era stato dato per certo, altrimenti non avrebbe fatto la portabilità. Però mentire dicendo che te ne avevano promessi due non la vedo una brutta soluzione...
-
Io ho ricevuto la Sim venerdì. Non è ancora attiva. Se non mi danno due giga torno in wind il giorno dopo.
... a nove euro.
-
Quote:
KcJones
Salve, lunedì ho fatto la portabilità da 3 e venerdì il corriere è passato ma non ero in casa quindi ripasserà lunedì , da quel momento scatterà il count down per la nuova sim?
Purtroppo anche a me un solo gb ... Ho chiesto se ne potevo avere 2 ma non c'è stato modo, allora scusate se sbaglio ma per tentare di aver il secondo gb dovrei mentire spudoratamente, mandare un fax dicendo di avere ricevuto una promessa che in realtà non mi è stata fatta?
Voi avete fatto così anche se non era vero che il secondo gb non è compreso?
A me lo avevano garantito telefonicamente...può darsi che adesso con la rimodulazione a 15€ abbiano chiuso i rubinetti.
-
Quote:
SuDGLaD
A me lo avevano garantito telefonicamente...può darsi che adesso con la rimodulazione a 15€ abbiano chiuso i rubinetti.
L'operatore è stato categorico, solo 1 gb adesso.
Purtroppo hanno aumentato il prezzo è ridotto i gb , al momento mi accontento poi cambierò di nuovo operatore.
-
Rgazzi, quindi è confermato che adesso è solo a 15 euro???
-
La promo è ancora attivabile. 1000 minuti 1000 sms 1 gb lte 10 euro al mese
-
Quote:
xfiles73
La promo è ancora attivabile. 1000 minuti 1000 sms 1 gb lte 10 euro al mese
Ti confermo....fatta oggi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quale promo 1000 1000 e 1 Gb o 1000 1000 e 2gb a 10 euro?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
1000 minuti 1000 sms 1 gb lte 10 euro al mese
-
Quote:
xfiles73
1000 minuti 1000 sms 1 gb lte 10 euro al mese
confermo anche io, mio zio l'ha fatta ieri sera, gli hanno proposto subito 1000, 1000, 1gb a 10 euro al mese; l'unica cosa che è cambiata rispetto a quando l'avevo attivata io è che adesso al corriere si paga 15 euro (10 per il primo mese della promo e 5 sono sulla scheda); tutto il resto è uguale..