Visualizzazione stampabile
-
Io questo lunedì ho pagato al corriere 15€ , mi ha consegnato la Sim e ho firmato i documenti però ad oggi la portabilità non è ancora avvenuta.
È normale che ci voglia tanto ?
Io avevo capito che i 15€ euro erano mensili, ma leggendo i commenti pare che dopo il costo mensile sia di 10€, quindi se è cosi potrei rimanere in Tim (se procede questa benedetta portabilità)
-
Per attivarla basta farsi chiamare dal 119 e richiederla esplicitamente. Oggi ho fatto io, adesso aspetto che mi contatti il corriere. Inoltre, da quando arriva la sim, in quanto tempo si perfeziona la portabilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clood
Per attivarla basta farsi chiamare dal 119 e richiederla esplicitamente. Oggi ho fatto io, adesso aspetto che mi contatti il corriere. Inoltre, da quando arriva la sim, in quanto tempo si perfeziona la portabilità?
In teoria entro 48 ore, ma può darsi che accada anche nel terzo giorno
-
Quote:
KcJones
Io questo lunedì ho pagato al corriere 15€ , mi ha consegnato la Sim e ho firmato i documenti però ad oggi la portabilità non è ancora avvenuta.
È normale che ci voglia tanto ?
Io avevo capito che i 15€ euro erano mensili, ma leggendo i commenti pare che dopo il costo mensile sia di 10€, quindi se è cosi potrei rimanere in Tim (se procede questa benedetta portabilità)
A me hanno consegnato la Sim venerdì scorso. Mercoledì ho chiamato per lamentarmi. Ho scoperto che c'era un errore nei miei dati. Lo hanno corretto.
Chiama anche tu il 119. Non è normale che ancora non ti abbiano lavorato l'operazione.
-
Ma un'offerta con 2gb a 10€ c'è?
Inviato dal mio padellone 😆
-
con im non mi risulta. C'è a 9 euro wind
-
Quote:
Robertom
A me hanno consegnato la Sim venerdì scorso. Mercoledì ho chiamato per lamentarmi. Ho scoperto che c'era un errore nei miei dati. Lo hanno corretto.
Chiama anche tu il 119. Non è normale che ancora non ti abbiano lavorato l'operazione.
Per il momento ho contattato la tim tramite social network, hanno detto che faranno una verifica sul mio numero.
Siccome al momento della stipula del contatto di portabilità ho fatto cambiare l'intestatario del numero non vorrei che gli risultassero delle incongruenze con i dati.
Ho provato adesso a chiamare il 119, ma non sono riuscito a parlare con nessun operatore, comunque la scheda con numero provvisorio funziona, forse manca poco al trasferimento... (Spero)
-
si wind lo so..ma vorrei tim per via della copertura in determinate zone di montagna in cui vado spesso
-
Ma è vero che se passi da vodafone a tim con la promozione Tim Young da 1000 sms e 1gb di internet si paga 32€ per tutto? (sono andato in negozio)
-
Quote:
tiwi
confermo anche io, mio zio l'ha fatta ieri sera, gli hanno proposto subito 1000, 1000, 1gb a 10 euro al mese; l'unica cosa che è cambiata rispetto a quando l'avevo attivata io è che adesso al corriere si paga 15 euro (10 per il primo mese della promo e 5 sono sulla scheda); tutto il resto è uguale..
Sta sera ho chiamato il 119 per il problema della portabilità e mi hanno confermato che la spesa è di 15€ mensili, non 10 , a questo punto mi viene da pensare che ci siano 2 special distinte e separate...