Visualizzazione stampabile
-
allora caro Bartali66 se mi vuoi far arrabbiare ci stai riuscendo, se tu credi che parlo a vanvera hai sbagliato tipo e sinceramente mi offendi molto. se dico una cosa ne sono certo, e non perché devo contraddire te, ma perché ne ho le prove. fatti certi e tangibili, capisci?
ho appena chiesto anche ad un amico e mi ha confermato che hanno effettuato la registrazione. Quindi o la smettiamo di prenderci in giro o parliamo da persone serie.
sulla questione del contratto hai ragione, la tim imbusta anche il contratto e te lo spedisce, ma mi sembra strano che non viene firmato il foglio con le promo attive quando arriva il corriere, ma su quello mi riserbo di aver sbagliato, ora non mi ricordo.[/QUOTE]
Io non ti sto contraddicendo ne tantomeno penso di farti arrabbiare (per cosa poi ) quello che dici IO lo credo come tu spero che credi a quello che dico io....diciamo all'ora ..A me non hanno fatto nessuna registrazione ,,,non mi ha contattato il Controllo qualità...quello che tempo fa mi ha dato l'opportunitaà di attivare due TIM special XTE /7 euro.....La mia richiesta di una TIM Super special era stata accettata con mnp e confermato un gb in più...ma mai avuto .....Io al momento (bloccando la MNP (art4 e 4,10 ) sono passati altre 13 gg e mi ritrovo la h3g ancora attiva e una sim (provvisorio) ma attivo con TSS... 1000/1000/1gblte ---Ieri ho provato ad immettere di nuovo l'h3g e siccome mi offrivavo solo la 400/1000/2gb a 10 euri (senza numero amico ma cuba si )..l'ho rifiutata....Sempre se mi credi questi sono i miei fatti ma ti assicuro che in nessun caso (x le ricaricabili ) non fanno più OGGI /ieri non so le registrazioni...Poi quando vuoi in MP ti posso elencare tutti i forum TIM dove stanno succedendo fatti strani senza una logica ....ma credimi NON TI arrabbiare ....ma siamo almeno coerenti...qui (in questo )già qualcuno ha avuto strane attivazioni Poi a fortuna o meno forse a qualcuno le cose sono andate a buon fine.....ma non credo recentemente ...Ciao Amico...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Io non ti sto contraddicendo ne tantomeno penso di farti arrabbiare (per cosa poi )
No? allora c'è qualche problema tra quello che scrivi e quello che pensi.
fai un po' di ordine in testa.
Quote:
Bartali66
Mi dispiace contraddirti...di registrazione NON ne fanno più STOP
-
Quote:
th3D0ct0r
No? allora c'è qualche problema tra quello che scrivi e quello che pensi.
fai un po' di ordine in testa.
Certamente seguirò il tuo consiglio......
Auguri
-
Dopo aver letto tutte queste lamentele mi è sorto un dubbio(Premetto che sono stato contattato x tre anni di seguito dalla Tim con delle offerte veramente buone ma essendo legato ad un contratto non potevo accettarle) ho telefonato al 119 per chiedere riconferma della promozione e voilà la sorpresa dei 2 g sono magicamente diventati 1 g.L'operatrice che mi aveva contattato mi disse che non c'era da pagare nulla invece il coriere mi ha detto di preparare per domani euro 10 più fotocopia documento. A me sta anche bene questa promozione ma sono incaz.... tantissimo x la presa in giro.
-
Quote:
flo967
Dopo aver letto tutte queste lamentele mi è sorto un dubbio(Premetto che sono stato contattato x tre anni di seguito dalla Tim con delle offerte veramente buone ma essendo legato ad un contratto non potevo accettarle) ho telefonato al 119 per chiedere riconferma della promozione e voilà la sorpresa dei 2 g sono magicamente diventati 1 g.L'operatrice che mi aveva contattato mi disse che non c'era da pagare nulla invece il coriere mi ha detto di preparare per domani euro 10 più fotocopia documento. A me sta anche bene questa promozione ma sono incaz.... tantissimo x la presa in giro.
Occhio prima che firmi leggi almeno la pagina dove c'è scritta la promozione e vedi se è giusta, altrimenti non firmare niente
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
flo967
Se posso ti dico da mie esperienze ....Intanto visto che hai fatto tramite operatore (NON ONLINE) l'opzione si attiva il primo mese a 5 euro mentre i successivi ovvio a 10...quindi ad attivazione avvenuta i dieci che paghi al corriere(si mettono 6 firme ) e viene anche consegnato il tutto a persona diversa dall'intestatario purchè paghi consegni i 10 euro e firmi A NOME TUO ( raccomando dai copia della Cdi Identita o documento dato in contattazione....) diventono 5 in rimanenza....La questione dei 1 o 2g ...se ti arriva la TSS sono 1000/1000/1gblte ..se invece ti hanno dato la ts..400/1000/2gb (non lte ) e cubaM. 10 euri Talvolta per ^ERRORE ^(sic) quando si attiva LA prima opzione ci si accorge che ne danno un'altra ...Anomalia strana ,lo so ma , ultimamente non ci si deve meravigliare di nulla ....per vedere puoi sincerarti prima leggendolo sul cartaceo che arriva con la sim (quindi controlla TUTTO ) o talvolta (casi NON rari) i messaggi sms di attivazione (sul provvisorio ) sono diversi....Ovviamete attivati subito e chiama il 119 e fai aprire una segnalazione .....Ma se tutto è ok....puoi ad attivazione avvenuta (della TIM SUPER SPECIAL 1000/1000/1gblt )chieder se ti danno il gb LTE in più a 3 euro....(talvolta si trova in automatico in offerta x te in area 119 a 3 euro a mnp avvenuta )...Se occorre altro, ....O se mi reputi attendibile . chiedi .. se posso ....
-
Riporto anche io la mia esperienza. Sono passato a TIM da pochi gg dopo essere stato contattato da un operatore per la TS. Mi erano stati promessi 10€ in SIM e 2gb LTE oltre i 400min e 1000sms. Ad attivazione e passaggio avvenuto mi sono trovato solo 5€ e senza LTE...ho richiamato l'operatore e mi ha prontamente accreditato i soldi mancanti ed attivato LTE. Ovviamente nel contatto telefonico mi aveva attirato con 2gb LTE, motivo per il quale sono passato a TIM da VODA Special...speriamo che tra 30gg non debba pagare i 5€ per LTE, altrimenti ci sara' da fare storie.
Spero di essere stato utile anche io.
-
Per nuovi e giá clienti tim: possibile attivare o aggiungere 2.500 minuti 2500 sms verso tutti 5 euro asettimana in piú chi lo volesse, puó aggiungere 1gb a 5 euro mensili senza costo di attivazione. Fatemi sapere
-
Quote:
magodip
Riporto anche io la mia esperienza. Sono passato a TIM da pochi gg dopo essere stato contattato da un operatore per la TS. Mi erano stati promessi 10€ in SIM e 2gb LTE oltre i 400min e 1000sms. Ad attivazione e passaggio avvenuto mi sono trovato solo 5€ e senza LTE...ho richiamato l'operatore e mi ha prontamente accreditato i soldi mancanti ed attivato LTE. Ovviamente nel contatto telefonico mi aveva attirato con 2gb LTE, motivo per il quale sono passato a TIM da VODA Special...speriamo che tra 30gg non debba pagare i 5€ per LTE, altrimenti ci sara' da fare storie.
Spero di essere stato utile anche io.
NON ho parole è la prima volta che sento che la TS da 400/1000 i due gb sono in LTE e che fanno attivazioni gratis
Buon x TE .......Auguri
-
Quote:
hippopippo76
Per nuovi e giá clienti tim: possibile attivare o aggiungere 2.500 minuti 2500 sms verso tutti 5 euro asettimana in piú chi lo volesse, puó aggiungere 1gb a 5 euro mensili senza costo di attivazione. Fatemi sapere
Scusa ma non ho capito queste attivazioni sono x tutti in ts...???.(ma 2500/2500 a 5 euro a settimana sono 20 euro x 10.000/10.000 al mese )....ma mi pare che attivano con 3 euro o 200 minuti o 1gb..(al mese ).Tu cosa ne dici ??????