Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
Eh lo so ma l ho hia fatto 2 settimane fa e l operatore mi ha proposto solo la young a 13 euro al mese e ha detto che non aveva altre offerte da propormi. Riprovo grazie comunque lucky!
Come non detto ho provato altre 2 volte alla seconda hanno proposto anche a me la superspeciall!!
Hai visto ;) chi l'ha dura la vince!
-
Oggi ottenuta tim special new 2 g lte - 600 min, 600 sms, 2g lte - 6 euro
-
[quote name="hippopippo76" post=6862258]Oggi ottenuta tim special new 2 g lte - 600 min, 600 sms, 2g lte - 6 euro[/QUOTE]
mi potresti dire come fare?
-
Quote:
hippopippo76
Oggi ottenuta tim special new 2 g lte - 600 min, 600 sms, 2g lte - 6 euro
Azz ottima offerta puoi dirmi come procedere per avere quest offertona :)..
Edit:cercando usl web ho letto che è una winback bisogna essere contattati da tim...quindi sono fuori perchè non sono ex cliente tim :) pazienza
-
Quote:
edoarferrari
Eh lo so ma l ho hia fatto 2 settimane fa e l operatore mi ha proposto solo la young a 13 euro al mese e ha detto che non aveva altre offerte da propormi. Riprovo grazie comunque lucky!
Come non detto ho provato altre 2 volte alla seconda hanno proposto anche a me la superspeciall!!
ciao edoarferrari, la superspecial è quella che costa 10€ al mese? ho fatto la tua stessa procedura più volte ma dicono che non è disponibile più...è possibile?
-
Grazie per l'informazione lucky
-
@enzomaxxtro dipende chi becchi... se edo l'ha fatta significa che ancora si può fare...
@hippopippo76 di nulla ;P
-
Si puó ancora fare tranquilli
-
600 min, 600 sms 2Gb LTE a 6 euro
-
Quote:
hippopippo76
600 min, 600 sms 2Gb LTE a 6 euro
Si ma bisogna essere ex tim??oppure qualsiasi altro operatore va bene?