Visualizzazione stampabile
-
Ciao walterego221, ho saputo tre o quattro giorni fà che la tim dava 600min 600sms e 2giga chi passava da POSTEMOBILI a TIM. Mi sono fatto chiamare dal 119 di TIM, la prima cosa che mi hanno chiesto se provenivo da POSTEMOBILI, io ho risposto di si a quel punto hanno voluto tutti i miei dati e mi hanno attivato la promozione. Giovedi' 4 giugno mi arriva la sim. Mi raccomando non perdete tempo a telefonare perché se non siete POSTEMOBILI nessuno vi farà il passaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wrestle
Ciao walterego221, ho saputo tre o quattro giorni fà che la tim dava 600min 600sms e 2giga chi passava da POSTEMOBILI a TIM. Mi sono fatto chiamare dal 119 di TIM, la prima cosa che mi hanno chiesto se provenivo da POSTEMOBILI, io ho risposto di si a quel punto hanno voluto tutti i miei dati e mi hanno attivato la promozione. Giovedi' 4 giugno mi arriva la sim. Mi raccomando non perdete tempo a telefonare perché se non siete POSTEMOBILI nessuno vi farà il passaggio.
E' riservata solo a ex clienti tim passati a postemobile; se sei cliente postemobile non vale, ho già provato 3 volte, l'offerta è 1000min 1000sms 1gb a 10euro tutte le volte che ho chiamato
-
Quote:
riky1979
E' riservata solo a ex clienti tim passati a postemobile; se sei cliente postemobile non vale, ho già provato 3 volte, l'offerta è 1000min 1000sms 1gb a 10euro tutte le volte che ho chiamato
invece a me hanno detto che è riservata a chi vuole passare da 3 a tim
poi mi hanno offerto una promo da 1000min, 1000 sms e 1gb di internet LTE per 10€...è buona come offerta? passerò da wind a tim...ho rifiutato perchè gli sms non mi servono, mi serviva piuttosto 1gb in più
-
A me bastavano i 600 minuti ect ect a 6euro, continuerò a provare ma se si rivolgono sempre ad ex tim giocoforza è che clienti come me non li prenderanno mai avendo sim mai spostate dall'operatore originario.
Divertente che ogni operatore abbia la sua versione.
-
Per informazione...
"TIM Informa: stai per esaurire 1GB previsto per il mese, dopo navighi senza costi aggiuntivi alla velocità ridotta di 32kbps"
Tim Special 1000 + extra Internet free
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao riky1979, a me mi hanno detto che in ogni caso o sono postemobile o ero ex Tim passato a postemobile mi avrebbero fatto l'ho stesso l'offerta. Ora mi chiedo come mai queste signorine non danno tutti la stessa informazione?
-
Quote:
hippopippo76
Oggi ottenuta tim special new 2 g lte - 600 min, 600 sms, 2g lte - 6 euro
Ciao,giovedì scorso mi ha contatto il commerciale,ho aderito alla promo lasciando seriale della sim ma ad oggi non è passato alcun corriere con la sim.Sono un pò preoccupato...mi puoi aiutare?
-
Quote:
kaworu
Ciao,giovedì scorso mi ha contatto il commerciale,ho aderito alla promo lasciando seriale della sim ma ad oggi non è passato alcun corriere con la sim.Sono un pò preoccupato...mi puoi aiutare?
Stai tranquillo un po' di ritardo ci può stare... se abiti in un isola (tipo Sicilia o Sardegna) è normale... comunque attendi fiducioso... ;)
-
Nulla da fare! Solo se sei clienti extim puoi averla! I clienti postemobile non extim non possono attivarla, questo dopo 8 chiamate a tim senza risolvere nulla, ed ho usato anche numeri diversi di postemobile per capirci.
-
Allora a questo punto mi sento di dire che sei stato sfortunato. Io come vedi dal mio messaggio precedente non ho avuto problemi data di arrivo scheda domani così mi hanno detto quelli del corriere che mi hanno telefonato. Non ho il numero di tracciamento per vedere su internet.