Visualizzazione stampabile
-
Ma il tuo numero è un numero nativo postemobile o un extim? Hai un altro numero extim attivo?
Perchè mi hanno detto che possono essere le soluzioni possibili perchè sia attivata la promozione ovvero dopo ricerca con numero fare una ricerca con cf e si arriva ad altre promo e le si trasferiscono sul numero in uso; io invece non essendo mai stato tim, se non in ere preistoriche ed il numero è disattivato da anni non posso fare nulla!
Allora mi rispondo da solo dopo aver contatto via mail amministrazione di tim! Tutte le promozione sono riservate ad ex utenti tim, non esiste interesse di tim di avere clienti di altre compagnie ma solo di riavere clienti ex tim! La proposta per passare a tim da numero non ex tim è semplicemente scandalosa a pari caratteristiche!
Diciamo che tim ha schifo di nuovi clienti!
-
Rispondo alla prima domanda. Il numero era wind poi postemobili oggi Tim. La seconda domanda: non ho numeri extim. Io di questa storia ho capito che ogni operatore fa quello che vuole. La promozione credo sia scaduta il 31.05.2015 se non ci sono state proroghe. Ciao.
-
Difatti credo anche io che facciano quello che vogliono o meglio credo che vadano a pacchetto, dispongono di un numero fisso di attivazione esaurite quelle esaurita la promozione per tutti.
-
Ho saputo che hanno prorogato fino al 14.06.2015.
-
Ma sempre e solo per numeri extim e non passaggi di operatore
-
Si ora pensandoci bene era Tim poi Wind poi Postemobili ed in fine di nuovo Tim Con la promozione in oggetto. Ciao.
-
Rimane simpatica la cosa che tim vodafone ect vogliano indietro i vecchi clienti ma mai nuovi clienti! Io per passare a Tim devo prendere delle tariffe folli e quindi rimango dove sono!
-
Quote:
Originariamente inviato da
riky1979
Rimane simpatica la cosa che tim vodafone ect vogliano indietro i vecchi clienti ma mai nuovi clienti! Io per passare a Tim devo prendere delle tariffe folli e quindi rimango dove sono!
Non è sempre vero, una mia amica è passata a Tim qualche mese fa con la special 1000 min/sms e 1+1gb a 10 euro pur essendo stata sempre e solo Vodafone...
-
Beh sarò io che non posso essere cliente di nessuno!
Ho in sequenza, da numero postemobile:
- vodafone: non è nostro cliente e possiamo fare tariffa a 15euro ect ect
- tim: come vodafone
- wind: come vodafone
- postemobile: creami young35 non attivabile perchè già cliente!
Il primo operatore che mi rompe le scatole sul cellulare lo insulto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
riky1979
Beh sarò io che non posso essere cliente di nessuno!
Ho in sequenza, da numero postemobile:
- vodafone: non è nostro cliente e possiamo fare tariffa a 15euro ect ect
- tim: come vodafone
- wind: come vodafone
- postemobile: creami young35 non attivabile perchè già cliente!
Il primo operatore che mi rompe le scatole sul cellulare lo insulto!
È una questione di (( perseverare è la risposta alle tue giuste frustrazione. C'è gente, se leggi nei relativi post, che ha aspettato anche mesi prima di vedersela attivare. Quindi non disperare,armati di santa pazienza e prova tutti i giorni.