Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Quando sottoscrivetti l'offerta firmai per un rinnovo mensile. Comunque adesso mi leggo bene tutto il contratto e vediamo cosa ne esce.
Semplicemente ti diranno che puoi rescindere il contratto senza penali, ovvero puoi andartene con portabilità o accettare il contratto nuovo, anche se tu andassi da un giudice arriveresti a questo; solo una class action con migliaia di utenti può smuovere la cosa, ma basterebbe rimodularla con qualche cosa in più anche 200mb al mese ed un giudice direbbe che c'è compensazione e quindi tutto inutile.
-
una volta arrivata tutta la documentazione con la sim portata dal corriere, bisogna spedire qualche foglio firmato a telecom?
ho un sacco di fogli dove mettere firme per acconsentire al passaggio del numero, la privacy ecc
il corriere mi ha fatto solo firmare la ricevuta di consegna
-
Quote:
enzomaxxtro
una volta arrivata tutta la documentazione con la sim portata dal corriere, bisogna spedire qualche foglio firmato a telecom?
ho un sacco di fogli dove mettere firme per acconsentire al passaggio del numero, la privacy ecc
il corriere mi ha fatto solo firmare la ricevuta di consegna
No hai già fatto il contratto con registrazione telefonica, questa è la tua copia da leggere e conservare...
-
grazie, ma non c'è stata nessuna registrazione telefonica, nè con l'operatore col quale ho attivato l'offerta, nè con la chiamata di conferma successiva.
All'operatore ho chiesto la registrazione per fargli dire il nome dell'offerta ma disse che non c'era bisogno.
Comunque sui fogli arrivati c'è scritto:
profilo tariffario: TIM CARD ZERO SC NEW
Offerta: PROMO offerte scontate Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'Opzione TIM Super Special Power
che era l'offerta che mi disse l'operatore....quindi dovrei stare tranquillo? mi sono fatto chiamare dal sito l'altro ieri, ieri mi hanno chiamato per confermare e oggi il corriere è venuto. Mi ha dato una busta chiusa sigillata con la dicitura CONTIENE DOCUMENTI e ho firmato solo la ricevuta
-
ed i 15€uri? l'ha attivata anche la mia morosa, finalmente..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
orazioaliotta
ed i 15€uri? l'ha attivata anche la mia morosa, finalmente..
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
eh si erano sottintesi :) pensare che era la promo che ceravo da mesi quando stavo in wind....la tim mi volevano dare solo 1gb e allora passai a vodafone...poi da vodafone dopo il 1o mese che m'hanno regalato 500min per farmi fare il passaggio andavo a pagare troppo e chiamando tim finalmente mi hanno offerto ciò che volevo e ho fatto spero l'ultimo passaggio definitivo.
-
Da wind come avere la special 800 minuti 600 sms e 2gb?
-
Salve, come faccio a passare a vodafone e avere la vodafone special 1000?
Attendo una vostra risposta.
Grazie
-
Lascia il tuo numero sul sito vodafone, dopo poco ti chiamano e vedi se ti offrono la promo,a me dopo 5 telefonate mi offrirono la promo che volevo,tanto se non accetti dopo poco ti richiamano e ti accontentano
-
Quote:
fabrizio1988
Lascia il tuo numero sul sito vodafone, dopo poco ti chiamano e vedi se ti offrono la promo,a me dopo 5 telefonate mi offrirono la promo che volevo,tanto se non accetti dopo poco ti richiamano e ti accontentano
Grazie. Potresti gentilmente indirizzarmi il link dettagliato cortesemente.. Ne sarei grato.
Grazie