Visualizzazione stampabile
-
...ciao... io sono tornato in tim da una settimana....ero con Vodafone....
analizzando accuratamente qualche offerta... non sono male... ho scelto tim Young digital full.... 14 euro al mese... pacchetto super :P :P
1000sms+500min+3 GB... è ottima...!! secondo il mio parere....
tra l'altro con vodsfone sinceramente...pagavo solo 10 con la special 1000..ma ho deciso cmq di abbandonare....
ho abbandonato a seguito di una truffa subita con la station adsl .. contratto falso...+denuncia alle autorità competenti+annullamento dei costi di rinuncia.. :) :)
e quindi anche sul mobile...ho abbandonato.... l'hanno fatta bella grossa.... e non vedranno più 1 cent da me..
ho scelto tim x il mobile e Telecom x il fisso... al diavolo Vodafone/wind/tre... penso....che oramai...in italia..non è più una questione di risparmio.... ma bisogna puntare alla qualità delle infrastrutture... :) sbaglio people?!?
il mio consiglio a gli utenti?
-
Non sbagli ma la young che hai fatto ha prezzo esagerato
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicol92
...ciao... io sono tornato in tim da una settimana....ero con Vodafone....
analizzando accuratamente qualche offerta... non sono male... ho scelto tim Young digital full.... 14 euro al mese... pacchetto super [emoji14] [emoji14]
1000sms+500min+3 GB... è ottima...!! secondo il mio parere....
tra l'altro con vodsfone sinceramente...pagavo solo 10 con la special 1000..ma ho deciso cmq di abbandonare....
ho abbandonato a seguito di una truffa subita con la station adsl .. contratto falso...+denuncia alle autorità competenti+annullamento dei costi di rinuncia.. :) :)
e quindi anche sul mobile...ho abbandonato.... l'hanno fatta bella grossa.... e non vedranno più 1 cent da me..
ho scelto tim x il mobile e Telecom x il fisso... al diavolo Vodafone/wind/tre... penso....che oramai...in italia..non è più una questione di risparmio.... ma bisogna puntare alla qualità delle infrastrutture... :) sbaglio people?!?
il mio consiglio a gli utenti?
Ciao, potresti dirmi quanto pagavi con la special 1000 e cosa prevedeva l'offerta? Mi riferisco agli SMS/chiamate/internet
grazie
-
Ragazzi é uscita una nuova special: si chiama tim special extra limited edition e comprende 1000 minuti e 3gb in 4g a 10 euro al mese. La può attivare chiunque porti il proprio numero tim da altro gestore e si attiva direttamente da sito tim online
-
Quote:
edoarferrari
Ragazzi é uscita una nuova special: si chiama tim special extra limited edition e comprende 1000 minuti e 3gb in 4g a 10 euro al mese. La può attivare chiunque porti il proprio numero tim da altro gestore e si attiva direttamente da sito tim online
ciao, quindi se mi faccio richiamare da tim mi propongono direttamente questa o devo dirglielo io??
-
Quote:
edoarferrari
Non ha sms?
-
-
Quote:
LordJackJack
Non ha sms?
-
Che vuoi dire, non ha sms?
-
No 0 sms e al telefono non la propongono perche la trovi solo online sotto offerte tim
-
Quote:
edoarferrari
Attenzione che i 3 gb sono solo per il 2015...poi è solo 1 gb
-
Allora mi tengo la mia Tim Special ' con 1000 minuti e 2 giga in 4g.