Visualizzazione stampabile
-
A fine 2015 puoi mantenere i 3gb pagando 13 euro invece che 10
Si alla fine se hai gia la special non ti conviene cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
A fine 2015 puoi mantenere i 3gb pagando 13 euro invece che 10
Si ma 13 euro al mese vuol dire 15 euro.
È tutto studiato.
All'estero non ci sono limiti su internet mobile.
In Italia purtroppo prima ci devono spremere per bene, e dopo forse sarà come gli altri paesi .
-
Quote:
Ilary20
È tutto studiato.
In Italia purtroppo prima ci devono spremere per bene, e dopo forse sarà come gli altri paesi .
All'estero secondo me non è tutto oro ciò che luccica.
-
Ciao ragazzi, anche a voi è arrivato il messaggio che adesso la special si rinnova ogni 28gg e non più ogni 30?
-
Quote:
Lucky81
Ciao ragazzi, anche a voi è arrivato il messaggio che adesso la special si rinnova ogni 28gg e non più ogni 30?
no a me no..ho la tim super special power
-
A me il messaggio dei pagamenti il 28 del mese è arrivato stamattina. Dove scritto che tutte le Promozioni dal mese di Agosto in poi tutte le promo si rinnovano il 28 di ogni mese, e non più il 30. Comunque io ho la Tim Special da 1 anno con 1000 minuti e 2 giga in 4G.
Quindi è per tutti. Non esiste a me si a te' no.
Prima o poi in questi giorni arriverà a tutti clienti Tim' il messaggio del pagamento delle Promo' il giorno 28.
-
e' una mostruosità questo cambio dei termini del contratto in corso
-
Quote:
Ilary20
È tutto studiato.
all´estero ci sono eccome limiti su internet mobile!!!!
-
ragazzi che ha la special 1000 minuti,1000sms e 2gb in 3g attivata a luglio il rinnovo rimane a 30 o lo portano a 28 giorni?
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi che ha la special 1000 minuti,1000sms e 2gb in 3g attivata a luglio il rinnovo rimane a 30 o lo portano a 28 giorni?
Ti è arrivato il messaggio del cambio?