Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda la TIM Young & Music a 14€ avrei delle domande:
- 4G: è possibile che ci siano delle zone non coperte da 3G che siano coperte da 4G?
- Navigazione Facebook e Cubo Musica: entrambe non scalano nulla dal traffico disponibile con la promo? (1 Gb)
- Ricariche in omaggio: ogni 20€ di ricarica avrò 10€ di traffico oppure di bonus? Ovvero potrò usare il traffico promozionale per il rinnovo della promo?
-
1° No se viè il 4g vi sono anche i due g e i 3g....(in parte è anche una questione di APN )
2°Non so (lascio ad altri la risposta )
3* con 20 di ricarica (con massimo di 5 volte al mese ) si ha 10 (per ogni 20 di ricarica ) di Bonus...a tua disposizione (x 6 mesi ).....Ovvimente essendo un BONUS non si può portare ad altro operatore...ma solo a consumo in TIM ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sam89
- Navigazione Facebook e Cubo Musica: entrambe non scalano nulla dal traffico disponibile con la promo? (1 Gb)
assolutamente sbagliato, per accedere a quei servizi hai bisogno di una connessione ad internet e quindi ad uno scambio dati che x logica vanno scalati dal tuo bundle di 1 gb. Non esiste un'applicazione che sfruttando internet non consuma dati
-
Quote:
Blackdoll
assolutamente sbagliato, per accedere a quei servizi hai bisogno di una connessione ad internet e quindi ad uno scambio dati che x logica vanno scalati dal tuo bundle di 1 gb. Non esiste un'applicazione che sfruttando internet non consuma dati
eh, ma se parliamo senza sapere le cose, che parliamo a fare?
prima cosa di tutto esiste eccome, cubomusica non scala traffico.
per quanto riguarda Facebook e youtube dovrebbero avere una app apposita che consente la navigazione senza erosione del bundle dati, ma mi pare che per questi servizi ci sia un bundle a parte di 1 ulteriore gb.
con cubomusica ho una esperienza personale e diretta, questi servizi (facebook e youtube) sono recenti e non ho idea delle dinamiche per lo sfruttamento del gb a parte.
-
Oltre al normale GB si ha anche un altro giga per facebook e per il cubo musica! ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
eh, ma se parliamo senza sapere le cose, che parliamo a fare?
prima cosa di tutto esiste eccome, cubomusica non scala traffico.
per quanto riguarda Facebook e youtube dovrebbero avere una app apposita che consente la navigazione senza erosione del bundle dati, ma mi pare che per questi servizi ci sia un bundle a parte di 1 ulteriore gb.
con cubomusica ho una esperienza personale e diretta, questi servizi (facebook e youtube) sono recenti e non ho idea delle dinamiche per lo sfruttamento del gb a parte.
per quanto riguarda cubo musica hai ragione ho sbagliato io, ma per il resto stai sbagliando di grosso, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare tanto poi alla fine si da sempre la colpa agli operatori che attivano le offerte xché sono loro i truffatori... ora capisco il motivo di tante INESATTEZZE lette in questo topic e riprenderò a fare come ho fatto prima di oggi, le nozioni sul mio lavoro le tengo per me xché tanto sarebbe inutile spiegare a chi non vuol sentire
PS:
a titolo puramente informativo, il servizio cubo musica (che ora si chiama tim music) è un abbonamento a parte, c'è chi lo paga e chi lo ha compreso nel pacchetto base, quindi dire che non consuma dati è totalmente sbagliato dato che essendo un servizio streaming li consuma ABBONDANTEMENTE, la differenza è che li scala da un'altra parte
-
-
Quote:
Blackdoll
per quanto riguarda cubo musica hai ragione ho sbagliato io, ma per il resto stai sbagliando di grosso, poi ognuno è libero di pensarla come gli pare tanto poi alla fine si da sempre la colpa agli operatori che attivano le offerte xché sono loro i truffatori... ora capisco il motivo di tante INESATTEZZE lette in questo topic e riprenderò a fare come ho fatto prima di oggi, le nozioni sul mio lavoro le tengo per me xché tanto sarebbe inutile spiegare a chi non vuol sentire
PS:
a titolo puramente informativo, il servizio cubo musica (che ora si chiama tim music) è un abbonamento a parte, c'è chi lo paga e chi lo ha compreso nel pacchetto base, quindi dire che non consuma dati è totalmente sbagliato dato che essendo un servizio streaming li consuma ABBONDANTEMENTE, la differenza è che li scala da un'altra parte
Se leggi bene (cosa che non hai fatto) ho parlato al condizionale lasciando spazio ad altre interpretazioni in quanto non sono bene informato sulla questione Facebook e youtube so solo che viene pubblicizzato il gb aggiuntivo per questi servizi.
Quindi bada bene, non ho detto "è così" ho detto che "dovrebbe essere così".
a quanto ne so, cubomusica ha il traffico compreso per tutti coloro che attivano il servizio sotto uno specifico apn Internet.
Se le cose le sai le dici e correttamente, altrimenti poi non ti lamentare se qualcuno ti riprende e ti offendi dicendo che ti tieni tutto per te come se qualcuno ti forzasse a scrivere. Se scrivi su un forum ti prendi le belle e le cattive risposte, altrimenti non scrivere.
sulla questione consumi credo ci troviamo di fronte alla scoperta dell'acqua calda, è ovvio che se scarichi dati da qualche parte devono venire.
-
Quote:
Blackdoll
poi ognuno è libero di pensarla come gli pare tanto poi alla fine si da sempre la colpa agli operatori che attivano le offerte xché sono loro i truffatori.
Non truffattori....e non tutti......Molto probabilmente in questo ultimo periodo Tim ha dato la possibilita di fare attivazioni con MNP (ricordo che certe ultime offerte come TimS X te /72gblte e Tim Super Special 400/1000/1gblte (ora dato anche con un gb in più ma non LTE ) sono partite come Win back ,ovvero solo ad i RIENTRI )Ovviamente la speranza di tutti è di avere tanto a meno........quindi scartate quello a cartello ...buona parte ha tentato MNP .....e ultimamente si sono avuto strane attivazione con finali diversi da quelle concordate (non parlo di reigitrazioni xkè pare (almeno a me ) che la prassi NON è più fatta da TIM...
Quindi si sono alzate voci di clienti che si sono sentiti raggirati....o preso in giro ..o truffati....Ma se non si ha delle registrazioni certamente è difficile provare la vericità dei fatti.....Poi cosa dire sulla questione Cobo.M ...in una di queste offerte (sempre a MNP ) è rispuntata un'offerta che con 10euro da 400/1000/2gb (non lte ) + cubo.M
Certo Oggi cubo.m è trasformata in Tim Music(TIMvision (ex Cubovision) accedendo alla sezione YouTube potranno avere 1 GB in più al mese da utilizzare esclusivamente per vedere tutti i video YouTube che vuoi.) diversa dal 'Vecchio' cubovision ...ma ti chiedo.....cuboMusic e cuboVision sono uguali .....?????
Intanto se si legge che ....Tim Young&Music con Facebook: dal 16 Maggio 2014 è disponibile la nuova versione Tim Young&Music a 9 euro al mese. L’opzione della durata di 30 giorni con rinnovo automatico permette di avere navigazione Facebook inclusa senza utilizzare il bundle della soglia dati, musica in streaming illimitato con Cubomusica e 1 GB di internet mobile per tutto il resto. In più ci sono 1000 sms al mese verso tutti. Per chi ha attivato le versioni precedenti di Tim Young non subiranno nessuna modifica.
penso che solo questa è a pagamento mentre CUBOMusic (vecchio ) è fattibale gratuitamente visto che viene dato nella TIMSPECIAL 400/1000/2gb (non lte )+CuboM. a 10 euro
Ma forse sto sbagliando !!!
..
Quote:
Blackdoll
ora capisco il motivo di tante INESATTEZZE
Quali reputi INESATTEZZE ?????
-
Quote:
hippopippo76
Salve ragazzi, queste sono tariffe special attualmente attivabili eventualmente inviate contatto in pvt:
SUPER SPECIAL TIM : 1000 min 1000 sms e 1 gb 4g a 10 euro mensili
buongiorno ragazzi, questa super special tim è ancora attivabile? io sono già tim e vorrei prenderla al posto della special 400min vs tutti + 1000sms + 2gb(3g) + voce illimitata vs numero scelto....grazie mille per le risposte