Intanto stanno anche riproponendo la stessa TUA (pensate che un anno fa partivano le timSp. ricordate CHIARA ???) Oggi quello che tu chiedi è solo a MNP od proposta a winback (rientro ) ma penso che abbia i giorni contati....
Ciao
Visualizzazione stampabile
Intanto stanno anche riproponendo la stessa TUA (pensate che un anno fa partivano le timSp. ricordate CHIARA ???) Oggi quello che tu chiedi è solo a MNP od proposta a winback (rientro ) ma penso che abbia i giorni contati....
Ciao
In data 23 Giugno ho attivato l'offerta 1000 min + 1000 sms + 2gb di navigazione.
In data 26 Giugno mi è arrivata la SIM con il contratto (Super TIM SPECIAL + 1 Gb Extra).
Non credo valga più questa condizione. Io non sono mai stato cliente TIM prima d'ora eppure ho la TS da 10gg circa.
Si, magari la hanno estesa, succede spesso che si parte con un numero ristretto e poi si passi ad offrirla a tutti
No al momento basta la MNP IO ad esempio ero in h3g mai con questa sim in tim....Anche se a me il gb extra FREE NON LTE aggiuntivo alla Super Tim special ....NON mi è mai stato dato....mentre ora se fortunati lo danno a c...opss a chi ne fa richiesta....ma si sta per esaurire ...questa offerta ....
Tim di cacca! -_-
C'è una cosa che non sono riuscito a capire. io ho potuto attivare l'offerta tim da 400 minuti/1000 messaggi /2 gb non lte essendo rientrato in Tim (a proposito grazie a voi che mi avete reso nota la possibilità), non ho però ora capito se sia possibile ottenere un altro gb internet free (per essere chiari i gb passerebbero ad essere 3)