Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrake1978
Ok vi aggiorno,in tal caso cosa faccio,esco da tim e rientro in 3?Oppure hann scadenze ste tariffe?Grazie
Non fasciatevi la testa prima di rompervela, fate le cose con calma.
-
Oggi 2 amici sono passati in TIM. Ad uno e' stato offerto 1000min 1000sms e 1Gb LTE a 10€...l'altro invece 300min verso tutti...illimitate verso TIM...1000sms e 2Gb LTE pero' a 12€...insomma momenti che provi offerta che trovi...
-
Quote:
magodip
Oggi 2 amici sono passati in TIM. Ad uno e' stato offerto 1000min 1000sms e 1Gb LTE a 10€...l'altro invece 300min verso tutti...illimitate verso TIM...1000sms e 2Gb LTE pero' a 12€...insomma momenti che provi offerta che trovi...
L'ultima assomiglia ad una specie di Young, sai per caso se hanno menzionato la ricarica omaggio di 10 euro ogni 20 caricati?
-
Quote:
Bartali66
Intanto aspetta che ti arrivi la SIM (usim..a me domani pomeriggio ) poi vedi ...può essere che sei un fortunato....
Mi ha appena chiamato il corriere.Giovedì mattina,me la portano.Ora manca solo la chiamata automatica da parte di Tim.Così diceva l 'operatore.....
-
Tim Super Special 1000sms 1000min 1GB LTE 10€, non cè stato verso di farmi avere il GB extra :(
Quote:
Bartali66
Che offerta hai ora in TIM ????
-
Quote:
th3D0ct0r
L'ultima assomiglia ad una specie di Young, sai per caso se hanno menzionato la ricarica omaggio di 10 euro ogni 20 caricati?
Si mi ha detto forse TIM Young...pero' della ricarica omaggio di 10 ogni 20 nessun cenno...poi magari se la ritrova dentro...ah dimenticavo...gli ha detto anche TIMMUSIC.
-
Parlando con un operatore mi ha detto che nella 1000min 1000sms 1GB LTE 10€ non c'è la possibilità di inserire un numero amico,
mentre nella 400min 1000sms 2GB 10€ sì, a voi risulta questa cosa, è davvero così?
-
Quote:
orizzonteverticale
Parlando con un operatore mi ha detto che nella 1000min 1000sms 1GB LTE 10€ non c'è la possibilità di inserire un numero amico,
mentre nella 400min 1000sms 2GB 10€ sì, a voi risulta questa cosa, è davvero così?
Se ne sentono ormai di tutti i colori ma la seconda offerta ha sicuramente il numero amico (ma non coboM:..Ora convertita a TIM M:)Mentre se si trova l'operatore giusto ancora sembra che si possa spuntare la STS/2gblte..(non numero ne tim.m )..ma non sempre..
-
Quote:
Bartali66
Veramente il Tim ultimamente regna il caos ...ma la prima volta A me con H3g in mnp
NON mi hanno dato il promesso /3/6/2014)...mentre venerdi u,s, sempre con h3g 2gblte ----(-Vedi post 271-)-ma con questo visto i repenti cambiamenti può essere che le cose sono cambiate ma penso che dopo sia IL SISTEMA che emette il verdetto ..anche xkè a fasi alterne se dicevi di essere in mnp con una compagnia o altra le risposte sino ad oggi sono state diverse....Quindi (come spero anche x me ) non diciamo^^ Gatto se non è nel sacco ^^
Quote:
Bartali66
Con MNP da ?????
Domanda ma il voip è compreso se uso Skype o Viber e il thetering con LTE TIM?Grazie
-
a metà agosto mi scade l'abbonamento con la tre speriamo di essere fortunati e beccare qualche buona promozione.- non nascondo la volontà e la voglia di passare a tim data la migliore copertura di rete nella mia zona.- sarei felicissimo se qualcuno della tim mi proponesse qualcosa.-