Purtroppo confermo che la super tim special (1000, 1000, 1gb lte) per ora è solo per i clienti selezionati da tim :/
Visualizzazione stampabile
Purtroppo confermo che la super tim special (1000, 1000, 1gb lte) per ora è solo per i clienti selezionati da tim :/
Se dovessero allargare il campo sarei interessato anch'io..
Solo ex clienti stiamo chiamando e purtroppo non c'è modo di inserire nessuno, per adesso
Fonti attendibili su altri forum scrivono che dal 16 maggio partirà la campagna "Nuova Promo x te" che in pratica permetterà ad alcuni (non sopporto le discriminazioni ma sembra sia così) vecchi clienti di attivare più o meno le stesse promo indicate in questo tread eccetto le young. Al posto della super propongono al doppio del prezzo:
Special Full Large: 1000 min, 1000 sms 1 gb 20€/mese + illimitate verso TIM
Sempre secondo queste fonti, per sapere se si ha diritto o no alle promo occorrerà recarsi dai rivenditori TIM perchè attivabili solo su Dealer Station ;)
Non ci sto capendo niente, stanno facendo un sacco di promo, tutte differenti e a prezzi assurdi. Vedremo cosa ha in serbo per noi la tim.
per la super special tim da 10€ al mese sarei molto interessato (oltre nemmeno la considero) ovviamente solo se attivabile anche ai già clienti tim e non solo agli ex, anche perchè attualmente ho la tim young di 2 anni fa che con 6€ al mese mi da 1gb, numero amico e 1000 sms e dopo la fregatura che mi sono preso con i 200 minuti a 2€ ho le scatole girate e se non trovo qualcosa compreso tra gli 8 e i 10€ che mi dia internet, minuti e sms non mi schiodo dalla mia promo attuale (praticamente fino a ieri parlando con gli operatori del 119 o su facebook tutti mi dicevano che sulla mia tim young la promo dei 200 min a 2€ non era attivabile, oggi andando in un centro tim ho scoperto non solo che potevo tranquillamente attivarla ma che da 2 giorni ormai è aumentata a 5€ e questo mi ha mandato su tutte le furie)