Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="mau88playx" post=5658944]Azz.... Va be grazie per l'info
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A 10 euro hai quel popò di roba, io non mi stupirei se vogliono 10 euro per il GB aggiuntivo.[/QUOTE]
Per carità non hai torto il fatto è che io di 1000minuti/sms non me ne faccio niente. Preferirei avere 300 minuti 50 SMS e 3gb di internet.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mau88playx
Per carità non hai torto il fatto è che io di 1000minuti/sms non me ne faccio niente. Preferirei avere 300 minuti 50 SMS e 3gb di internet.
Androidiani App
Allora dovresti aspettare e vedere se fanno una promo con 2gb, ma 3 non li da nessuno (l'anno scorso qualcuno li dava, ma quest'anno non saremo così fortunati).
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mau88playx" post=5659066]Per carità non hai torto il fatto è che io di 1000minuti/sms non me ne faccio niente. Preferirei avere 300 minuti 50 SMS e 3gb di internet.
Androidiani App
Allora dovresti aspettare e vedere se fanno una promo con 2gb, ma 3 non li da nessuno (l'anno scorso qualcuno li dava, ma quest'anno non saremo così fortunati).[/QUOTE]
Ora ho Tiscali che con 10 euro mi da 500m/s e 3gb. Però la connessione cade spessissimo
-
-
ciao come hai fatto ad avere questa promozione?sono molto interessata
-
Quote:
neumann66
allora per tutti gli interessati, confermo attivazione sim (arrivata oggi) con i seguenti attributi:
*Super TIM Special*
1000 minuti vs. tutti
1000 SMS vs. tutti
1GB 4G LTE
costo mensile 10,00 euro
Possono attivarla tutti? Sarei interessato!
-
No devi essere ex cliente Tim e ti devono chiamare, per altre info aspettiamo notizie dagli operatori
-
ho ricevuto la sim con la promo super tim special 10 ma non si fa menzione del fatto che il gb di internet è anche su rete 4G.
Siamo sicuri ? Oltre mi dicevano che la velocità scende a 3G e non a 32kbit. E' vero ?
-
Quote:
gianry
ho ricevuto la sim con la promo super tim special 10 ma non si fa menzione del fatto che il gb di internet è anche su rete 4G.
Siamo sicuri ? Oltre mi dicevano che la velocità scende a 3G e non a 32kbit. E' vero ?
Sulla questione 4G dovrebbe essere vero.
Sulla questione overbundle si scende a 32Kbps, magari 3g
-
Quote:
neumann66
allora per tutti gli interessati, confermo attivazione sim (arrivata oggi) con i seguenti attributi:
*Super TIM Special*
1000 minuti vs. tutti
1000 SMS vs. tutti
1GB 4G LTE
costo mensile 10,00 euro
Se volessi aggiungere il numero amico? Mi costerebbe prezzo pieno?
-
A giorni anch'io ricevo la sim Tim con la promozione Super Special, non ho capito bene la questione del giga di Internet, abito in una zona dove il servizio 4G non è stato ancora implementato, navigo lo stesso con il 3G e l' H ?
Son stato un anno cliente H3G e non mi so trovato bene, pur avendo una tariffa low cost ...all in small !!
Grazie
-
-
salve attualmente sono con h3g ce la possibilita di una buona offerta passando a tim
non sono mai stato cliente tim ovviamente con portabilita' grazie di un eventuale risposta
-
Ragazzi io ci sto provando da sabato scorso ad attivare la super Tim Special ma mi dicono sempre che è stata attivabile per 4 giorni soltanto ed ora possono solo mettere la Tim Special classica da 400 minuti ecc... A 10... Come si fa' ad averla? Io ho una SIM nativa in Wind e ad oggi ancora in Wind da passare a Tim alla quale sarei interessato...
-
Mi è arrivato un SMS da Telecom Italia avvisandomi che domani 28 Maggio arriverà la sim.
Alla fine del messaggio c'è scritto : GEODIS 800 266 206?
Ho provato a chiamare e mi hanno detto che il pacco è stato consegnato a Bartolini, qualcuno ha ricevuto già il colle dal corriere?
-
Quote:
luchetto90
Ragazzi io ci sto provando da sabato scorso ad attivare la super Tim Special ma mi dicono sempre che è stata attivabile per 4 giorni soltanto ed ora possono solo mettere la Tim Special classica da 400 minuti ecc... A 10... Come si fa' ad averla? Io ho una SIM nativa in Wind e ad oggi ancora in Wind da passare a Tim alla quale sarei interessato...
Com'è questa special classica? Io volevo passare a Tim entro il 7 perché in quel giorno mi prendono i soldi della promozione quindi per evitare questo! Sinceramente non ho bisogno di tutti quei minuti (1000)..
-
La Special classica è: 400 minuti, 1000 sms, 2gb, numero Tim amico illimitato e Cubomusica tutto a 10 euro al mese...
-
Quote:
luchetto90
La Special classica è: 400 minuti, 1000 sms, 2gb, numero Tim amico illimitato e Cubomusica tutto a 10 euro al mese...
Lte?
-
No LTE, no voip e no tethering da quello che mi hanno detto...
-
Ma qualcosa tipo 400 minuti 200sms e 1/2 Gb senza le limitazioni ad un costo ragionevole non c'è? Non voglio rinnovare di nuovo l'offerta con la wind e mi scade il 7..
-
Quote:
dandesire
Ma qualcosa tipo 400 minuti 200sms e 1/2 Gb senza le limitazioni ad un costo ragionevole non c'è? Non voglio rinnovare di nuovo l'offerta con la wind e mi scade il 7..
Purtroppo il concetto di costo ragionevole è mutato, l'anno scorso ci hanno trattato troppo bene, ma per quelle cose bisogna andare oltre i 10 euro.
Se si pensa che normalmente 400 minuti costano (a 10 cent al minuto) 40 euro, 200 sms costano (a 10 cent l'uno) 20 euro, direi che andare oltre i 10 euro mi pare anche normale (e non ho tenuto in conto internet).
-
Quote:
th3D0ct0r
Purtroppo il concetto di costo ragionevole è mutato, l'anno scorso ci hanno trattato troppo bene, ma per quelle cose bisogna andare oltre i 10 euro.
Se si pensa che normalmente 400 minuti costano (a 10 cent al minuto) 40 euro, 200 sms costano (a 10 cent l'uno) 20 euro, direi che andare oltre i 10 euro mi pare anche normale (e non ho tenuto in conto internet).
A questo punto mi va bene anche andare oltre i 10 euro, ovviamente non esagerando! Quello che voglio è un'offerta bilanciata, non una tipo 100 minuti e 1000 Sms.. È siccome il 7 devo spendere gli 8 euro per l'attuale offerta (200min 200sms 1gb) volevo fare il passaggio prima!
P. S hippopippo76 hai la cartella PM piena.
-
Posso confermare che stamane ad un mio amico hanno attivato l'offerta Tim Super Special, gli ho dato una mano, dal sito della tim ho inserito più volte il suo numero, comunque è tutta una questione di fortuna e dell'operatore che ci contatta.
Oggi mi è arrivato l'sms, informandomi che la richiesta di portabilità sarà effettuata il 3 Giugno, passando dalla linea 3 a TIM. :)
-
Ciao raga c è qualche offerta della Tim che abbia questi requisiti : 200 o più minuti e messaggi e 2g internet usabili anche come tethering e skype?
-
Tim Young offre 200 minuti vs tutti, Illimitato verso tim, 200 SMS e Internet Illimitato 1GB + 10 euro di ricarica in omaggio ogni 20 euro ricaricati, al costo di 14 euro al mese
-
Ma il giga è usabile sia come tethering che skype?
-
-
-
ragazzi io possego attualmente la tim young e vorrei passare alla tim special old! è possibile?
-
No, al momento è anche difficile ottenerla per i nuovi clienti.. Al call center dove io lavoro, non è più in vendita
-
ciao a tutti
Vorrei passare da wind a tim con ricaricabile,c'e' qualche offerta a riguardo?
ciao
-
Ragazzi voglio scappare da Noverca perché ci mette una vita ad agganciare la rete in chiamata...cosa ci sarebbe ancora da attivabile in Tim, lasciando il mio numero a qualche anima pia che mi fa il favore di farmi chiamare dal call center?
-
Ragazzi è ancora attivabile la special classica??
-
Alla fine l'ho fatto il passaggio, la Sim è arrivata oggi! Ho attivato la Young, 200 minuti verso tutti, 1000 Sms verso tutti e illimitato verso Tim, 1 gb LTE a 14 euro, ogni 20 di ricarica 10 bonus per 6 mesi! Vediamo ora se mi prende meglio o no
P. S ma quando mi si disattiva la Sim Wind? È già passato un giorno da quando mi è arrivata la Sim Tim
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma come funziona la storia della ricarica gratis? Si attiva per sempre oppure è una cosa a tempo limitato?
La promozione gratuita Extra Ricarica 10 offre, a chi passa a TIM online attivando una tra le offerte TIM Special Limited Edition, TIM Special Start, TIM Special Large o TIM Young Promo Online, un bonus di 10 euro di ricarica, per ogni ricarica di almeno 20 euro effettuata. Nella promozione non rientrano le ricariche di taglio inferiore a 20 euro. Le ricariche omaggio, che sono accreditate come bonus entro 48 ore dalla ricarica, non potranno essere superiori a 5 ogni 30 giorni. Ad ogni bonus accreditato ti sarà inviato un SMS di conferma.
Ps. scusate il ritardo ....
-
Salve io son passato da tre a Tim con l'offerta 1000/1000/1gblte (o 4g ) dunque,,,se fate con Operatore il primo mese e a costo 5 gli altri a 10....Se fate on line (ovvero fai da te il primo mese è gratis ) La prassi è sempre la solita metti il numero che vuoi passare in MNP ed attendi che ti chiamano ....Ovvio che SI deve chiedere ....
Attenzione .fatevi confermare che stanno registrando la vostra richiesta e sopratutto quella che vi assicurano che VI possono dare ....(qualcuno è riuscito ad avere anche il 2° gb LTE ( in caso contrario lo danno al costo di 5 euro Quindi Totale 15 euro ) Chiedete ---talvolta ----VI sarà dato !!!!
Ps.Sim arrivata venerdi u.s.
-
Io ho parlato con qualche operatore ma offrono solo la 400 minuti a 10 euro per di più non lte
-
Insisti (ovvio in MNP) la danno ancora....sino a che la vODA continua con la sua SP+R
-
Ragazzi danno 1000/1000 e 2 gb??
-