io sto provando tutti i giorni a farmi richiamare ma mi offrono soltanto l'offerta che e on line ,saro' io sforetunato
Visualizzazione stampabile
io sto provando tutti i giorni a farmi richiamare ma mi offrono soltanto l'offerta che e on line ,saro' io sforetunato
Ciao ragazzi, io ho appena fatto la portabilità da Tim a vodafon(400 min 400 mex 2gb lte e raddoppio delle ricarich)
Ma l offerta della tim mi alletta moltissimo non solo per la
Quantità dei minuti ma anche per la qualità della copertura e velocità di internet. Una volta che la
Mia scheda è passata a vodafon posso chiedere la portabilita immediatamente a tim? Mi offriranno 1000 min 1000 mex e 2gb? Il 4g nn mi interessa mi andrebbe benissimo anche in 3g.
E chi non sarebbe interessato a quest'offerta
Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App
Premetto.intanto la STS/10 è solo 1000/1000/1gblte... solo con MNP Stop
Poi dai primi del mese di Giugno strada facendo ci sono state delle evoluzioni...ovvero
prima scritta (sul contratto )Piano telefonico: TIM Zero Scatti119 10€
Offerta: PROMO offerte scontate
Ti confermiamo ecc ecc: Super Tim Special 10
Con questa scritta NON si aveva il gb extra (anche se richiesto e confermato dall'operatore) alcuni dopo varie telefonate e varie tw e fb sono riusciti ad avere i gb aggiuntivo....
seconda scritta sul contratto ....PROMO offerte scontate (anche qui) nessun gb aggiuntivo ....(ancora oggi non dato )ovviamente ricorsi al 119 e tw fb ....in attesa :
terza ed ultima (per ora ) scritta sul contratto(dopo che l'operatore confermava dato il SECONDO GB causa mnp da h3g e talvolta da ) Voda
^**Profilo tariffario:Tim zero Scatti 119 10 euro
Offerta :Promo offerte scontate Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione SUPER TIM Special + 1gb extra
Le condizione dell'offerte e delle opzioni che ti sono state esposte nel corso del contatto telefonico con il nostro S:C 119 trovi descritte ecc eccccc ^^
Ora come si legge sono +1 che solo in questo caso vengono inviati gli sms con (prima o dopo ....***) la conferma del gb aggiunto
e questo è tutto Ma ripeto l'offerta NON è 2gblte ma 1+1...
*** se arriva prima il messaggio dell'aggiunto extra questo si erode prima del gb reale dell'offerta .....mentre se arriva dopo (o dato dopo come il primo contratto (vedi prima ) questo verrà eroso DOPO aver terminato il gblte dell'offerta ....in ogni caso sono (testati da diversi ) tutte e due lte ...