Visualizzazione stampabile
-
io sto passando da noverca a vodafone.
dopo tanti tentavi la tim non mi ha offerto la special forse perche' ero in noverca, voglio vedere adesso quando passero' a vodafone se me la faranno
l'offerta special ovviamente prima mi deve rientrare il credito da noverca ci vorra' agosto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
dopo tanti tentavi la tim non mi ha offerto la special forse perche' ero in noverca, voglio vedere adesso quando passero' a vodafone se me la faranno
l'offerta special ovviamente prima mi deve rientrare il credito da noverca ci vorra' agosto.
Il tempo č tiranno Pare che se ora č possibile č solo x la STS/1gblte
e non 1+1----
-
Quote:
mariokart
Non esageriamo, agosto... Ci vogliono 3 giorni al massimo dal completamento del passaggio
-
Quote:
th3D0ct0r
Non esageriamo, agosto... Ci vogliono 3 giorni al massimo dal completamento del passaggio
mi arrivera circa il 15 luglio la sim tre o 4 giorni per passaggio numero,ma poi il credito da noverca ho circa 250 euro di credito la tre ci ha impiegato 10 giorni, se non e agosto ci manca poco
-
Quote:
Bartali66
Il tempo č tiranno Pare che se ora č possibile č solo x la STS/1gblte
e non 1+1----
provare non costa nulla mal che vada l'offerta vodafone special mi restera'.
-
Bhee certamente SI.....ma penso che sarai nei tempi..giusti e poi decidi o resti in VODA o tenti il salto in TIM ......
-
come faccio a farmi offrire una delle due offerte di cui parlate? (10 euro 400 min 1000 sms 2gb o 1000min 1000 sms 1gb?)
passando da altro operatore.
-
Quote:
X3n0
come faccio a farmi offrire una delle due offerte di cui parlate? (10 euro 400 min 1000 sms 2gb o 1000min 1000 sms 1gb?)
passando da altro operatore.
Difficile dare info con TIM prova tramite Passa a TIM con Operatore e sperare che trovi l'operatore compicente...(intanto da che operatore pensi di passare (sono preferiti h3g o voda ) ma č solo questione di fortuna ...intanto prova e senti cosa offrono in caso(se non opzione appetibile ) ringrazia e ritenta possibilmente domattina ...
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Difficile dare info con TIM prova tramite
Passa a TIM con Operatore e sperare che trovi l'operatore compicente...(intanto da che operatore pensi di passare (sono preferiti h3g o voda ) ma č solo questione di fortuna ...intanto prova e senti cosa offrono in caso(se non opzione appetibile ) ringrazia e ritenta possibilmente domattina ...
Auguri
Scusa una curiositá..:) ma a loro cosa cambia da che operatore provengo? Cioč cosa cambia se provengo da wind o se provengo da vodafone? Cioč da uno o dall altro non č comunque un cliente in piú?
-
Quote:
Vicyo94
Scusa una curiositá..:) ma a loro cosa cambia da che operatore provengo? Cioč cosa cambia se provengo da wind o se provengo da vodafone? Cioč da uno o dall altro non č comunque un cliente in piú?
Il tuo ragionameto č logico...ma in TIM ultimamente non tutto č logico ma se hai h3g o voda ci sono buone possibilitŕ es..1000/1000/1gblte +1gb extra sono stati (ultimamente ) dati a chi proveniva da h3g...con voda talvolta .(da wind Ni /no ).....ma ripeto OGGI niente č logico in TIM ...provare x credere....Talvolta (non risultando registrazioni ) offrono alcune opzioni e dopo arriva altro.....Questo oggi č TIM...PROVARE per credere...