Io penso che per Tim conti portare via clienti a Vodafone e 3 per questo le promo sono pompate per loro
Visualizzazione stampabile
Io penso che per Tim conti portare via clienti a Vodafone e 3 per questo le promo sono pompate per loro
Intanto PARE che da oggi la STS /1gblte sia stata tolta dal sistema...e sempre PARE che oggi ci dovrebbe esser il nuovo canvass... Se qualcuno Oggi è riuscito a farsela attivare ben venga la sua INFO.....in caso contrario si accetta anche info di chi OGGI ha tentato.ma . gli è stato offerto altro (sempre con MNp)
Grazie
In qualunque senso a TIM° PENSO che un cliente h3g* sia meglio averlo con se e non in affitto (roamig ) mentre per voda è una disputa partita da oltre un anno fa ...quando TIM° incomincio con le prime special e subito COPIAZZATA da voda ......Ma è un mio personalissimo pensiero .....
Chissà cosa ci riserva il nuovo canvass
Niente, ci ho provato ragazzi a farmi chiamare, e a chiamare anche io: possiedo attualmente tim special per te, a 7 euro ho 400 minuti, 1000 messaggi, e 2 giga di internet. In 3 un operatore mi ha offerto la unlimited per chiamate ed sms senza limite, 500 mega a settimana, a 10 euro al mese, SENZA nessun abbonamento, ma ci vuole un conto corrente (cosa che non tanto mi sta bene, in realtà...). In tim però non mi rispondono e non si può far nulla a parte le offerte scandalose sul loro sito...Fra l'altro internet nella mia zona non tanto mi soddisfa...
Era per il passaggio da altre schede, ovviamente