Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Cosa sarebbe il nuovo canvass?:)
Canvass - Sapere.it
-
-
Quote:
X3n0
come faccio a farmi offrire una delle due offerte di cui parlate? (10 euro 400 min 1000 sms 2gb o 1000min 1000 sms 1gb?)
passando da altro operatore.
Ciao. Io l'ho attivata da pochi giorni... Come ho fatto?
Ho chiamato il 119 (fatto richiamare dal sito in realtà) dicendo di aver letto della promozione in un forum (non ho detto quale) e chiedendo esplicitamente della tariffa da 10 euro con 400 minuti, 1000 sms e 2Gb di dati... Mi hanno dato anche abbonamento a tim music e tim cloud compresi nel prezzo.
Forse ho fatto la faccia da c#'lo ma l'ho spuntata.
Dimenticavo. .. Non ero mai stato cliente TIM prima d'ora...
Saluti
-
Quote:
amicog
Ciao. Io l'ho attivata da pochi giorni... Come ho fatto?
Ho chiamato il 119 (fatto richiamare dal sito in realtà) dicendo di aver letto della promozione in un forum (non ho detto quale) e chiedendo esplicitamente della tariffa da 10 euro con 400 minuti, 1000 sms e 2Gb di dati... Mi hanno dato anche abbonamento a tim music e tim cloud compresi nel prezzo.
Forse ho fatto la faccia da c#'lo ma l'ho spuntata.
Dimenticavo. .. Non ero mai stato cliente TIM prima d'ora...
Saluti
NON occorreva sono solo a <MNP ---solo che io avrei chiesto la STS/1000/1000/1gblte +1gb -10 euro ----ma forse a te è meglio la ex special 2013 ...contento te ....auguri
-
Quote:
Bartali66
NON occorreva sono solo a <MNP ---solo che io avrei chiesto la STS/1000/1000/1gblte +1gb -10 euro ----ma forse a te è meglio la ex special 2013 ...contento te ....auguri
Beh... I toni cordiali fanno sempre piacere ;) rispondevo solo all'utente citato.
Ah.. Dimenticavo la tariffa di cui parli tu mi pare sia dedicata solo ai clienti h3g... Ma tanto lo sapevi gia, immagino...
Cia'
-
Quote:
amicog
Beh... Grazie per i modi...
Ah.. Dimenticavo la tariffa di cui parli tu è dedicata solo ai clienti h3g... Ma tanto lo sapevi gia, immagino..
Cia'
Scusa ma senza offesa ..intanto con tim nulla è scontato(data anche ai VODA)....ma chiedere talvolta (all'operatore ) forse andava a ciappet bene .Non di meno anche la tua offerta è buona , quindi bene no ?? A me non è piaciuta (Oggi ) ma un'anno circa fa (6/2013 ) ho fatto pazzia e sono stato strafelice ad averla ....
-
Purtroppo è un momentaccio per le tariffe... Oggi regalano quasi gli scarti dell'anno scorso, è vero...
Comunque mi sta un po' deludendo la velocità di connessione... Purtroppo, in confronto alla tre che avevo fino all'anno scorso, non c'è paragone... Fine ot
-
A chi ne fosse interessato ...in Tim si ricominciano le danze (ma la musica è sempre stonata ) quindi SOLO con mnp si può di nuovo (sino a quando ???)tentare con la 1000/1000/ 1gblte +1gb extra (ma non x tutti ) Provare non costa nulla ..ma attenzione ed orecchie ben all'erta .....
Auguri
-
Io aspetto qualcosa come la special crm a 7 euro con i gb in lte.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io aspetto qualcosa come la special crm a 7 euro con i gb in lte.
in cosa consiste la special crm?