Canvass - Sapere.it
Visualizzazione stampabile
Intanto attenzione 1° rimodulazione ......
'Avviso di chiamata', dal 21 luglio a pagamento per Tim e Vodafone
Avvisati
Ciao. Io l'ho attivata da pochi giorni... Come ho fatto?
Ho chiamato il 119 (fatto richiamare dal sito in realtà) dicendo di aver letto della promozione in un forum (non ho detto quale) e chiedendo esplicitamente della tariffa da 10 euro con 400 minuti, 1000 sms e 2Gb di dati... Mi hanno dato anche abbonamento a tim music e tim cloud compresi nel prezzo.
Forse ho fatto la faccia da c#'lo ma l'ho spuntata.
Dimenticavo. .. Non ero mai stato cliente TIM prima d'ora...
Saluti
Scusa ma senza offesa ..intanto con tim nulla è scontato(data anche ai VODA)....ma chiedere talvolta (all'operatore ) forse andava a ciappet bene .Non di meno anche la tua offerta è buona , quindi bene no ?? A me non è piaciuta (Oggi ) ma un'anno circa fa (6/2013 ) ho fatto pazzia e sono stato strafelice ad averla ....
Purtroppo è un momentaccio per le tariffe... Oggi regalano quasi gli scarti dell'anno scorso, è vero...
Comunque mi sta un po' deludendo la velocità di connessione... Purtroppo, in confronto alla tre che avevo fino all'anno scorso, non c'è paragone... Fine ot
A chi ne fosse interessato ...in Tim si ricominciano le danze (ma la musica è sempre stonata ) quindi SOLO con mnp si può di nuovo (sino a quando ???)tentare con la 1000/1000/ 1gblte +1gb extra (ma non x tutti ) Provare non costa nulla ..ma attenzione ed orecchie ben all'erta .....
Auguri
Io aspetto qualcosa come la special crm a 7 euro con i gb in lte.