Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io aspetto qualcosa come la special crm a 7 euro con i gb in lte.
Certamente è stata la MEJO ma ormai è solo un lontano ricordo....
poi se si confronta con la STS di OGGI questa è meglio (con tre euri in piu ci sono 600 minuti voce ).......
-
Quote:
Bartali66
poi se si confronta con la STS di OGGI questa è meglio (con tre euri in piu ci sono 600 minuti voce ).......
Quindi stanno offrendo di nuovo a 10 euro 600 minuti+1000sms+2giga?
-
Quote:
mariokart
in cosa consiste la special crm?
400+400+2lte
Quote:
Bartali66
Si, ma io tendo al risparmio, non alla quantità
Quote:
renovatio2
No sono 1000 minuti
-
Chi cosa dove quando? Qualcuno dia delucidazioni per attivare queste promo! XD
-
Quote:
renovatio2
Peccato ma mi era sembrato di essere stato chiaro ma...
diciamo che la TSPxTE (400/1000/2gblte ) era a 7/ euri....ma non la danno più ora con tre euri in più SI PUO' con BUONE speranze avere la STS (1000/1000/1gblte +1gbextra (quest'ultimo non a tutti ) a 10 euro quindi il mio confronto ,che come avrai modo di capire, era che con 3 euri in + si hanno 600 minuti in più Ma forse mi sbaglio...Auguri
Ps. Pare che stanno continuando a darla (la STS ) ma con i soliti c****i di prima .......Quindi OCCHIO
-
Quote:
renovatio2
Chi cosa dove quando? Qualcuno dia delucidazioni per attivare queste promo! XD
Quale???...ma sei arrivato solo ora ????
Primo con che tipo di MNP vuoi sperare di averla ????(la STS)
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ma io tendo al risparmio, non alla quantità
Hai perfettamente ragione ma ormai penso che si sono accorti che regalare SI ma così sono all'osso ..non credi ???
-
Farei un passaggio da wind e da vodafone. A me hanno proposto a 19 euro (ma con restituzione di 10 euro ogni 20 di ricarica) proprio i 1000 minuti ed sms + 1 solo giga internet.
A fare quella da 1000 minuti ed sms + 2 giga a 10 euro, è ovvio che è più conveniente di quella a 7 euro, mi pare palese..i minuti qui se li pagan tanto..
-
Quote:
renovatio2
Farei un passaggio da wind e da vodafone. A me hanno proposto a 19 euro (ma con restituzione di 10 euro ogni 20 di ricarica) proprio i 1000 minuti ed sms + 1 solo giga internet.
A fare quella da 1000 minuti ed sms + 2 giga a 10 euro, è ovvio che è più conveniente di quella a 7 euro, mi pare palese..i minuti qui se li pagan tanto..
Se tenti ancxora forse per quella da wind a tim ti offron senza il gb extra mentre da voda a tim hai buone possibilità di avere i gb iln più (con sts/10 )
Ovviamente sta a te decidere ma la ricarica extra è solo x 6 mesi ......e dopo ..................
-
Quote:
Bartali66
Hai perfettamente ragione ma ormai penso che si sono accorti che regalare SI ma così sono all'osso ..non credi ???
Si sono all'osso, ma di 1000minuti me ne faccio poco, a me basterebbero 200+200+2 e sarei felice. Solo noverca dava questa promo 4+3 il GB aggiuntivo, ma la Tim dava il doppio dei minuti e di SMS nonché i GB in LTE, sono stato un pazzo a non attivarla.
Quote:
renovatio2
Quella da 1000 minuti è sicuramente ottima, ma per chi non ne ha bisogno i 3 euro risparmiati al mese sono un mese in più ogni 3 mesi.