Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si sono all'osso, ma di 1000minuti me ne faccio poco, a me basterebbero 200+200+2 e sarei felice. Solo noverca dava questa promo 4+3 il GB aggiuntivo, ma la Tim dava il doppio dei minuti e di SMS nonché i GB in LTE, sono stato un pazzo a non attivarla
Io grazie a spintarelle ne ho attivate due (moglie e figlio ) dell 7 e per me La STS /1+1 ------Poi anche una in VODA ma per questa è stato solo un puntiglio alla presa in giro con la prima attivazione della STS ..(bloccata volutamente la MNP )....
-
cavolo,è la seconda volta che parlo con l'operatore Tim e mi propone solo le offerte che trovo al sito ed al negozio..ovviamente con la MNP dalla wind..
-
Io riprovere ancora e chiedere subito (ma visto che vieni da wind ) almeno SOLO Super Tim Special con solo un gblte (il suo )......potrebbero accettare ....
-
magari..a quel prezzo,anche i 400 minuti con i 1000 sms andrebbero alla grande..
-
Ragazzi io oggi ho chiamato...l'operatrice mi ha detto che l'offerta 1000 min + 1000 sms + 2 gb internet era attiva fino a ieri...mi ha però detto che me l'avrebbe attivata ugualmente, dopo che riceverò la nuova sim...
-
Quote:
lollo86
Ragazzi io oggi ho chiamato...l'operatrice mi ha detto che l'offerta 1000 min + 1000 sms + 2 gb internet era attiva fino a ieri...mi ha però detto che me l'avrebbe attivata ugualmente, dopo che riceverò la nuova sim...
Attenzione, se il contratto non cita la promozione potrebbero non attivarsi nulla. È capitato
-
Quote:
th3D0ct0r
Attenzione, se il contratto non cita la promozione potrebbero non attivarsi nulla. È capitato
cosa bisogna fare se arriva sim con contratto non conforme?
-
Quote:
mariokart
Annullare la portabilità.
-
Quote:
mariokart
Con che compagnia hai fatto MNP ???
-
Quote:
Bartali66
Con che compagnia hai fatto MNP ???
vodafone,non credo che mi fanno qualche scherzetto.