Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariokart
vodafone,non credo che mi fanno qualche scherzetto.
Non vi è nulla di sicuro OGGI con TIM (anche se NON si capisce che gioco E')
e voda a fase alterne è stato accettato.....nulla è scontato....quindi se sei sicuro che l'operatore /ice ti ha confermato la STS/1+1gb.....(2gblte non fanno parte di questa offerta...ma 1gblte IL gb exstra è un opzional che sia ha o non ....) Quindi attenzione a cosa arriva ....poi pare che via fb o tw alcuni (sicuri del 1gb extra ) son riusciti ad averlo dopo....in caso OK 1gb è LTE mentre l'altro lo diventa dopo e poi si erode (il GB) a secondo la data della sms di conferma ......
Spero di averti aiutato
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Premetto.intanto la STS/10 è solo 1000/1000/1gblte... solo con MNP Stop
Poi dai primi del mese di Giugno strada facendo ci sono state delle evoluzioni...ovvero
prima scritta (sul contratto )Piano telefonico: TIM Zero Scatti119 10€
Offerta: PROMO offerte scontate
Ti confermiamo ecc ecc: Super Tim Special 10
Con questa scritta NON si aveva il gb extra (anche se richiesto e confermato dall'operatore) alcuni dopo varie telefonate e varie tw e fb sono riusciti ad avere i gb aggiuntivo....
seconda scritta sul contratto ....PROMO offerte scontate (anche qui) nessun gb aggiuntivo ....(ancora oggi non dato )ovviamente ricorsi al 119 e tw fb ....in attesa :
terza ed ultima (per ora ) scritta sul contratto(dopo che l'operatore confermava dato il SECONDO GB causa mnp da h3g e talvolta da ) Voda
^**Profilo tariffario:Tim zero Scatti 119 10 euro
Offerta :Promo offerte scontate Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione SUPER TIM Special + 1gb extra
Le condizione dell'offerte e delle opzioni che ti sono state esposte nel corso del contatto telefonico con il nostro S:C 119 trovi descritte ecc eccccc ^^
Ora come si legge sono +1 che solo in questo caso vengono inviati gli sms con (prima o dopo ....***) la conferma del gb aggiunto
e questo è tutto Ma ripeto l'offerta NON è 2gblte ma 1+1...
*** se arriva prima il messaggio dell'aggiunto extra questo si erode prima del gb reale dell'offerta .....mentre se arriva dopo (o dato dopo come il primo contratto (vedi prima ) questo verrà eroso DOPO aver terminato il gblte dell'offerta ....in ogni caso sono (testati da diversi ) tutte e due lte ...
Allora oggi mi è arrivata la sim e il contratto.
Giorni addietro, quando avevo parlato con l'operatore gli avevo chiesto, essendo ex tim e attuale postemobile, se potevo avere la tariffa 1000 min 1000 sms 2gb (che dovrebbe chiamarsi se non erro super special tim),
lui mi ha detto di si, io gli ho chiesto se era sicuro che i giga erano 2 e lui ha confermato,
allora io ho detto che si poteva procedere con la portabilità.
Il fatto è che nel contratto c'è scritto solo questo:
"Profilo tariffario: Tim zero Scatti 119 10 euro
Offerta: Ti confermiamo che procederemo con l'attivazione dell'opzione PROMO offerte scontate
Le condizioni delle Offerte e delle Opzioni che tis ono state esposte nel corso del contratto telefonico con il nostro Servizio Clienti 119 e che trovi descritte in allegato, sono anche consultabili sul sito TIM www.tim.it"
Poi nelle altre pagine sono descritte tutte le varie offerte Special voce, Special start, Tim Young ecc.
Cioè io non vedo scritto da nessuna parte "Super special tim" o "1000 min 1000 sms 2gb"........
E' normale questa cosa?
Alla fine io che offerta ho? come faccio a saperlo?
-
Fai bene a dubitare ...anche se mi sembra strano che ti sarebbe stata dato (il gb extra ) con mnp da Postamobile....ora puoi fare questo chiami il 119 e fai aprire una contestazione (o una segnalazione ) in caso puoi (se sicuro )..fai richiesta anche su fb o tw....strade forse più facile a dare riscontro alla tua segnalazion (ripeto sempre se sei sicuro ) Altri con postamobile e wind hanno detto che il sistema non permetteva....
PS: in caso NON non si vede scritto STS+2gb...ma(se confermato ) STS 1gblte + 1 gb extra......
-
Buon giorno ragazzi.
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Vi posso chiedere un aiutino? Ho parzialmente barato con l'operatrice tim, essendo il mio numero extim, ho provato a chiedere un'offerta per chi rientra in tim. Quella propostami, è stata 400/400/1gb a 15. Quando ho detto che un mio amico mi ha detto che a lui avevano offerto la super special, lei mi ha chiesto il num. dell'amico. Posso sperare nell'aiuto di qualcno di voi. Grazie in anticipo (in ogni caso)
-
Quote:
tenroger
Vi posso chiedere un aiutino? Ho parzialmente barato con l'operatrice tim, essendo il mio numero extim, ho provato a chiedere un'offerta per chi rientra in tim. Quella propostami, è stata 400/400/1gb a 15. Quando ho detto che un mio amico mi ha detto che a lui avevano offerto la super special, lei mi ha chiesto il num. dell'amico. Posso sperare nell'aiuto di qualcno di voi. Grazie in anticipo (in ogni caso)
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Non riesco a capire quale sia la richiesta
-
In effetti, non sono stato molto esplicito... ci sarebbe qualcuno con la tim super special , che mi potrebbe mettere a disposizione il suo num? Lo so che è una grossa richiesta, ma se qualcuno potesse....
-
Ho riletto il testo, scusate la grammatica.
-
Quote:
tenroger
In effetti, non sono stato molto esplicito... ci sarebbe qualcuno con la tim super special , che mi potrebbe mettere a disposizione il suo num? Lo so che è una grossa richiesta, ma se qualcuno potesse....
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Ah, quindi serve il numero di un possessore della tariffa per far vedere alla signorina della TIM che un amico l'ha avuta? Che fesseria, non sanno più che inventarsi.
Spero tu trovi qualcuno (io non ho questa tariffa).
-
Dai, forse neanche troppo assurdo. In effetti, un minimo di residenza la devono pur fare. Altrimenti sarebbe una promo per tutti. Non credi?