Visualizzazione stampabile
-
L'assurdo è che effettivamente QUESTA offerta non è stata data a nessun rientro in TIM ..ovvio pensare che la Tim è alla ricerca di numeri NUOVI ma alla tua richiesta e con la TUA ^forzatura ^l'operatrice^ non ti ha creduto e come riprova ti ha chiesto il numero dell'amico...Posso però comfermare che se (in tempi brevi ) porti una mnp h3g
la puoi certamente Forse avere nella sua pienezza 1000/1000/1gblte+1gb extra .......in voda forse senza il gbextra.... ma pare che dopo appellandosi a Giulia (tw) ass.TIM
non in tempi velocissimi alla fine lo concedono...Questo è il tutto
-
Quindi, mi suggeriresti di passare a tre per poi rientrare in Tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tenroger
Quindi, mi suggeriresti di passare a tre per poi rientrare in Tim?
Solo se non vuoi perdere il tuo numero in caso contrario (scusa ma con che operatore sei ora ??)prendi una H3G (non in store ma centro commerciali ...costo di solito 10 con 5 incluso ) e hai certamente ottime possibilità ad averla al TOP......
-
Attualmente, sto con Noverca, e con una promo decisamente ottima. Solo che non mi soddisfa la velocità (nonché l'affidabilità) dati.
-
Quote:
tenroger
Attualmente, sto con Noverca, e con una promo decisamente ottima. Solo che non mi soddisfa la velocità (nonché l'affidabilità) dati.
Noverca e come dire TIM .....ripeto se non per perdere il numero (col tempo si ha modo di avvisare tutti (1000 sms ) ) predi una h3g (come già specificato ) e vola in Tim...
Auguri
-
Buonasera, oggi ho ricevuto la sim tim...sul contratto trovo scritto che è stata attivata l'opzione Tim Young + Opzione Internet Extra...non mi sembra la special che avevo richiesto...così ad occhio (smentitemi se sbaglio), avrei solo 1000 sms verso tutti, 1 gb di internet e l'opzione internet extra (che dovrebbe essere il secondo giga)...che devo fare?? Non riesco a registrarmi al sito tim per controllare in tempo reale cosa è attivato sulla mia sim (non riesco neanche ad ottenere la password provvisoria dall'app, mi dice che debbo essere cliente consumer)
-
Ciao certamente non sei il primo ne sarai l'ultimo, che contattato una cosa ne riceve un'altra ....un consiglio chiama il 119 e fai aprire una segnalazione...o contestazione dovrebbero dirti che a mnp passata potresti essere richiamato ed avere quello che ti spetta---Intanto TU chiedi nome operatore e numero di pratica aperta....e sperare....(se puoi posta la tua richiesta su tw....e di che ti avevano assicurato la Super/tim /special 1000/1000/1gblt+1gb extra ....) ma insisti .....
auguri ....
-
Quote:
Bartali66
Ciao certamente non sei il primo ne sarai l'ultimo, che contattato una cosa ne riceve un'altra ....un consiglio chiama il 119 e fai aprire una segnalazione...o contestazione dovrebbero dirti che a mnp passata potresti essere richiamato ed avere quello che ti spetta---Intanto TU chiedi nome operatore e numero di pratica aperta....e sperare....(se puoi posta la tua richiesta su tw....e di che ti avevano assicurato la Super/tim /special 1000/1000/1gblt+1gb extra ....) ma insisti .....
auguri ....
Grazie mille...ho aperto una segnalazione su Facebook...una domanda: sul contratto c'è scritto Tim Young + opzione internet extra...così a primo sguardo sembra che il giga extra lo dovrei già avere...il problema sembra essere la tim young invece che la special...te che ne pensi???
-
Quote:
lollo86
Grazie mille...ho aperto una segnalazione su Facebook...una domanda: sul contratto c'è scritto Tim Young + opzione internet extra...così a primo sguardo sembra che il giga extra lo dovrei già avere...il problema sembra essere la tim young invece che la special...te che ne pensi???
Ti hanno semplicemente dato la young con il GB aggiuntivo che danno per attivazioni tramite callcenter
-
Ho una Vodafone ,che vorrei passare a Tim! Che offerte ci sono?