Si, ma separati ovvero 1gblte (quella dell'offerta ) e un GB extra free che SE DATO diventa lte.....Quest'ultimo sarà eroso a secondo dell periodo (data ) confermato con attivazione (sms )
Visualizzazione stampabile
Si, ma separati ovvero 1gblte (quella dell'offerta ) e un GB extra free che SE DATO diventa lte.....Quest'ultimo sarà eroso a secondo dell periodo (data ) confermato con attivazione (sms )
Devo aspettare il credito di noverca attualmente ho Vodafone da 3 giorni di inferno la linea fa pena, provo a chiamarli per vedere se mi danno la sts 1+1 gb lte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io da h3g. Offerta attivata. 1000 min 1000 SMS e 2,GB LTE. Nessuna soglia settimanale e se finisci i giga rallentano la connessione ma non paghi. Gooooood
Ho attivato l'offerta. Il corriere arriva lunedì e lunedì attivano la SIM appena il corriere comunica che hai ricevuto la sim
Esatto. Il GB extra perché sono cliente 3 .
complimenti , facci sapere se sui documenti che riceverai (e che firmerai ) questa offerta Ti è stata data e .vi è scritto ....SuperTIMSpecial+1gb extra
Grazie
OK. Ci faccio sapere lunedì. Ma l'operatore è stato chiaro sui 2 GB dell'offerta