Si ho capito ma vedrai che sul cartaceo (se tutto ok) avrai sts+ un gb extra free...Ovvio che in matematica 1+1 fa DUE ma in questo caso devono essere distinti per la questione erosione Claro ??
Visualizzazione stampabile
Si ho capito ma vedrai che sul cartaceo (se tutto ok) avrai sts+ un gb extra free...Ovvio che in matematica 1+1 fa DUE ma in questo caso devono essere distinti per la questione erosione Claro ??
Ok. Grazie mille per la precisazione ;) vi faccio sapere appena arriva il tutto.
Intanto una notizia SE siete a Roma(andando in uno store TIM ) o avete amici a Roma(che vi possono aiutare ed andare in uno STORE TIM a ROMA ) o telefonate ad uno Store di Roma( chiedendo se ve la possono attivare ( e AVETE una TS ..(tsxte o sts ....) avete la possibilità di avere (e quindi farvi attivare )+ 2gblte GRATIS x 6 mesi che aggiunti a i gb( es ) della tsxte avrete 4gb LTE (alla fine se vi comodano si paga +10 ) Basta dare il numero TIM con opzioni dati LTE
c'è qualcuno che avendo la tim special dell'anno scorso(400 minuti+ tempo illimitato verso tim preferito+1000 messaggi + 1gb internet) è riuscito ad avere LTE allo stesso prezzo?
Ma erano 1gb o 2gb ????era questa ???
400 minuti a secondi,
1000 SMS,
2GB di internet finiti 32kb/s
un numero amico TIM
Incluso Cubomusica
10 euro al mese
se ti riferisci a me; si, io ho questa offerta però con 2 gb di base a 10 euro al mese
Ho chiesto conferma xkè tu avevi scritto un GB ....dunque secondo me se fai in tempo...dovresti passare (tramite store ) in h3g e dopo passare in tim
per avere 1000/1000/1gblte +1gb extra (ovviamente se dato viene attivato in lte -----chiaro avendo telefono Lte e zona coperta da LTE )poi se tutto OK si potrebbe anche accedere a ciò che ho scritto post 396 ----
In altri casi (ovvero tenendo questa tua ......EX Tim ....non so cosa consigliarti ) mi spiace ...