Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Con l'edge non ci fai nulla, al massimo whatsapp e se ti va bene facebook...
Per me è più che sufficiente non avendo tantissima copertura 3G a casa ovviamente l'Edge mi và più che bene, ovvio non pretendo la navigazione in internet ma appunto whatsapp/facebook/email se sono in giro e non c'è il 3G con la 3 non posso nemmeno usare internet ne collegarmi... oltre al fatto che il 3G consuma tanta batteria anche se non usi internet.
-
chiesta adesso portabilità da Noverca...dopo varie suppliche e vari consulti con altri operatori (probabilmente di grado superiore) mi hanno accordato la super special con 1000+1000+1Gb a 10€ primo mese 5€
a quel punto ho chiesto anche per mia moglie, e dopo che l'operatore ha saputo che lei proviene da H3G, mi ha detto, per sua moglie invece le offro tutto identico, ma con 2Gb...passata anche quella a TIM ;)
10€ al corriere per l'attivazione che poi vengono trasformati in credito sulla sim
-
State attenti al discorso di pagare 10€ e poi ritrovarli sul credito. In genere non e' cosi'...si pagano 10€ e poi si trovano 5€ dentro. Si deve poi combattere con l'operatore che ti ha fatto il contratto ( e' bene avere un recapito telefonico ) per poi farseli aggiungere manualmente. Mi spiace dirlo ma pur di vendere a volte...
-
Di solito si paga sempre 10 euro con 5 di traffico e 5 per attivazione SIM. Domani quando mi arriva il corriere verifico quanto credito c'è. A me la Tim ha detto che ci sono 10 euro di credito anche se mi sembra strano non pagare l'attivazione della Tim Card.
-
Magodip ha ragione su quello che ha detto, si paga 10€ e sono: 5 il costo della sim e 5 di ricarica.
Contattando ora il servizio clt tim la promo dei 1000min+1000sms+1/2gb (2gb solo h3g e poste) e attivabile solo per ex clt tim passati a h3g o poste mobile (prima era per tutti) ed e così:
H3g: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet
Poste mobile: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet + 10€ di ricarica bonus ogni mese per 6 mesi.
-
Il servizio clienti Tim mi ha detto più volte da mia domanda esplicita che ci sono 10 euro di ricarica inclusa se è un bluff questo non lo so, io comunque penso ci siano solo 5 euro di credito la SIM bisogna anche pagarla in fin dei conti nonostante facciano queste promo per agevolare gli ex clienti Tim.
-
Quando si parla di soldi ti diranno l'impossibile, per il 90% degli operatori funziona come descritto sopra, poi aggiungendo promo il prezzo lievita, e bello quando dicono paghi 30€ e il primo mese e omaggio... ma il realtà lo stai pagando.
-
La Tim ha comunque fatto e sta facendo un'ottima campagna per far ritornare gli ex clienti in Tim,io ho accettato perché la promo è molto appetibile al di la del credito e del prezzo della SIM o meno. Chiaro che pur di vedere fanno di tutto ... Quando poi ti arriva la SIM sono affari tuoi!
-
Ragazzi, a me oggi è arrivata la SIM.... Sul contratto non c'è nessun riferimento alla special, ma una più generica scritta promo offerte scontate con profilo tariffario tim zero scatti 119 10. Tra l'altro mi hanno inviato la microsim, ma io ho un iphone e mi serve la nano. Come faccio?
-
Quote:
magodip
State attenti al discorso di pagare 10€ e poi ritrovarli sul credito. In genere non e' cosi'...si pagano 10€ e poi si trovano 5€ dentro. Si deve poi combattere con l'operatore che ti ha fatto il contratto ( e' bene avere un recapito telefonico ) per poi farseli aggiungere manualmente. Mi spiace dirlo ma pur di vendere a volte...
Quote:
lungomare
Di solito si paga sempre 10 euro con 5 di traffico e 5 per attivazione SIM. Domani quando mi arriva il corriere verifico quanto credito c'è. A me la Tim ha detto che ci sono 10 euro di credito anche se mi sembra strano non pagare l'attivazione della Tim Card.
Quote:
cobra18
Magodip ha ragione su quello che ha detto, si paga 10€ e sono: 5 il costo della sim e 5 di ricarica.
Contattando ora il servizio clt tim la promo dei 1000min+1000sms+1/2gb (2gb solo h3g e poste) e attivabile solo per ex clt tim passati a h3g o poste mobile (prima era per tutti) ed e così:
H3g: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet
Poste mobile: passando a tim 1000min+1000sms+2gb di internet + 10€ di ricarica bonus ogni mese per 6 mesi.
ciao a tutti! sperando di smentirvi presto rotfl a me hanno dato un info diversa (ok stamani ho scritto 10€ al corriere che poi vengono trasformate in credito) vale a dire che si danno 10€ al corriere, poi vengono trasformate in 10€ di credito, che poi diventano effettivamente 5€ ma semplicemente perché ti detraggono il primo mese di canone che (solo il primo) è scontato al 50% quindi 5€. Se realmente è come hanno spiegato stamattina (ed ho puntualizzato più volte) l'operazione è effettivamente a costo zero!!! ;)
ah! quando ho appreso che per me che provengo da Noverca ho 1giga mentre mia moglie che proviene da TRE offrono un giga in più, gli ho detto per battuta, "ah...e magari a lei pure in 4G" loro mi hanno risposto "certo! ma anche il suo giga è in 4G se il telefono e la rete lo supporta" wow mi son detto! o le sparano a raffica o realmente per riprendere i clienti hanno molto margine, infatti sentendo le mie positive esclamazioni riguardo al 4G, l'operatore mi ha spiegato che sono pacchetti particolari, diversi da quelli tradizionali e queste in particolare sono con 4G :D
vi aggiorno!