Visualizzazione stampabile
-
Sto provando un passaggio a postemobile, vediamo che succede. In questi giorni forse lo faccio, se non altro offre di chiamare un numero senza limiti a 2 euro (wind ne chiedeva 4, ora non dovrebbe essere proprio più prevista na cosa del genere, in ottica risparmio tra due fidanzati fa ancora comodo sta cosa).
-
Bah a wind ho la promo a 1€ per le chiamate a un numero. Ma non so se ci sia ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teohellas
Bah a wind ho la promo a 1€ per le chiamate a un numero. Ma non so se ci sia ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sì, ma è un 1 euro a settimana. Sto passando a 2 euro al mese con postemobile (+ raddoppio delle ricariche)
-
No no, a 1€ al mese. Totale 8€ 300 m 300 sms 2 gb
-
Quote:
teohellas
No no, a 1€ al mese. Totale 8€ 300 m 300 sms 2 gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Comunque dici una cosa attivabile solo con un altro piano a pagamento tipo quello che hai, giusto?
-
Il piano che ho ormai non è attivabile, ma l'altra opzione si chiama Noi 2 unlimited, 1€ al mese ;)
-
La Special da 7 euro con 200 minuti, 1000 sms e 2GB LTE è ancora attivabile?
Mi hanno detto che viene o veniva attivata a chi passa da Vodafone mentre la Special da 1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE a chi passa da 3.
A me basterebbe la Special da 7. Vorrei sapere se passare la mia noverca a Vodafone o a 3 prima di chiedere poi il passaggio a TIM.
Grazie mille
-
Quote:
Massi
La Special da 7 euro con 200 minuti, 1000 sms e 2GB LTE è ancora attivabile?
Mi hanno detto che viene o veniva attivata a chi passa da Vodafone mentre la Special da 1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE a chi passa da 3.
A me basterebbe la Special da 7. Vorrei sapere se passare la mia noverca a Vodafone o a 3 prima di chiedere poi il passaggio a TIM.
Grazie mille
Sto cercando di capirlo anche io, se hai notizie facci sapere. A me, su Twitter hanno detto che ti devono chiamare loro se la puoi attivare, quindi, presumo che sia attivabile o che l'operatore mi ha preso per il c...
-
A me la special me l'hanno offerta nonostante fossi noverca. Tra lunedì e martedì dovrei avere la portabilità e vi faccio sapere se mi hanno attivato tutto correttamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Sto cercando di capirlo anche io, se hai notizie facci sapere. A me, su Twitter hanno detto che ti devono chiamare loro se la puoi attivare, quindi, presumo che sia attivabile o che l'operatore mi ha preso per il c...
Basta chiamare il 119 e chiedere