Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Tim č tutta strana, fa promo per far tornare i vecchi clienti, ma il minimo indispensabile per tenere i vecchi.
Bah, politiche di marketing che solo tim capisce.
In questo c'č da apprezzare noverca: contro ogni logica non fa attivare i pacchetti vantaggiosi ai nuovi clienti se non dopo 6 mesi di anzianitą... tutti dovrebbero prendere esempio secondo me :)
-
Quote:
akudesine
Allora ragazzi se volete vi posso fare attivare la tim young con 1200minuti vs tutti illimitati vs 1tim 1gb4g lte e poi illimitato;x 6 mesi 10 euro di ricarica gratis ogni 20 euro in pratica x 6 mesi la promo č gratis primo mese 5 euro contattatemi in privato
Le Young sono solo per gli under 30 mentre io (giusto per farvi rendere conto che sono over 30 :D ) sono stato uno dei primi clienti Omnitel che per chi non lo sapesse č l'azienda assorbita dalla Vodafone molti anni fa :) Secondo logica dovrei essere considerato un "vecchio e prezioso cliente" mentre dal mio punto di vista per alcuni probabilmente sono considerato un "cliente vecchio" e quindi non meritevole secondo qualche logica astrusa delle migliori promozioni... :D
-
Quote:
akudesine
Allora ragazzi se volete vi posso fare attivare la tim young con 1200minuti vs tutti illimitati vs 1tim 1gb4g lte e poi illimitato;x 6 mesi 10 euro di ricarica gratis ogni 20 euro in pratica x 6 mesi la promo č gratis primo mese 5 euro contattatemi in privato
Potresti esporre bene la promo? 1200 minuti senza messaggi? E poi solo per mnp suppongo, per me che sono gią tim posso attaccarmi al tram.
-
attivata 2 giorni fa' e sim arriva lunedi': l'operatore sosteneva che il traffico ammonta a 2GB... chi avra' ragione?
-
scusa quale hai attivata? non ho capito..come hai fatto?
-
Quote:
frizian8
Credevo di aver perso solo io il filo
-
Quote:
frizian8
super special 1000+1000+1gb (o 2???)
-
Quote:
neumann66
super special 1000+1000+1gb (o 2???)
Allora facci sapere se sono 1 o 2
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora facci sapere se sono 1 o 2
E anche come é possibile attivarla.. Grazie
-
Quote:
dark14
E anche come é possibile attivarla.. Grazie
se sei ex tim chiama e riferisci di questa offerta: i vari call center abilitati all'attivazione non seguono nessun filo logico (alcuni se vogliono...possono, altri non ne sono nemmeno a conoscenza) e quindi devi aver in po di fortuna in modalita' "random" per ottenerla...