si per l'operatore...il numero devi mettere il tuo a questo link
Passa a TIM con Operatore
e ti richiamano loro per offrirti quello che hanno....insisti che concedono agli audaci! rotfl
Visualizzazione stampabile
si per l'operatore...il numero devi mettere il tuo a questo link
Passa a TIM con Operatore
e ti richiamano loro per offrirti quello che hanno....insisti che concedono agli audaci! rotfl
Va bien, thanks ;)
La tim è la migliore per quanto riguarda prezzo/servizi... al momento
[quote name="chikko04" post=5940387][quote name="Ulala" post=5936230]La tim è la migliore per quanto riguarda prezzo/servizi... al momento[/QUOTE]
È la migliore... Molto opinabile![/QUOTE] infatti molte persone si lamentano che alla scadenza mensile delle offerte il credito diminuisce se si usa internet, telefonate e messaggi, secondo me è un bug che è scandaloso per la 1 compagnia telefonica italiana
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sera a tutti, una volta che il corriere consegna la sim, bisogna fare qualcosa o semplicemente che la vecchia sim smetta di funzionare e quindi inserire la nuova sim tim? Grazie a tutti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
La nuova sim si attiva dopo max 48 ore poi devibaspettare 72 per la portabilità del numero. La mia è attiva da giovedì. In teoria ti arriva il mex il giorno no recedente nella portabilità. Ho chiamato oggi e dicono che entro martedì mi di attiva