Visualizzazione stampabile
-
Mi sono fatto contattare da tim tramite il servizio sul loro sito..
Mi risponde una ragazza che non aveva neanche voglia di parlare e ho dovuto persino dire "c'è nessuno?" a inizio chiamata...
non mi espone nessuna offerta...ho dovuto chiedere io...
Gli dico che sono della 3 e mi dice che ho 1000 min 1000 sms e 2 Gb a 10€... (mi sembra buono)
Ho dovuto chiedere se era lte perchè da sola non è stata in grado di dirlo (mentre mi diceva l'offerta) mi parlava come se sapessi a memoria le clausole di tutti i loro contratti (ho chiesto informazioni per il traffico dedicato a facebook e you tube)
Al momento di chiedere come si attiva e come avrei avuto la sim mi risponde :" col corriere ovvio"
Chiedo se devo pagare qualcosa a parte per la spedizione e mi attacca la chiamata...... Ma che cazz!!! non ho nemmeno fatto in tempo a chiedere cosa succedeva una volta superati i 2 Gb..
A me non pare il modo di lavorare
Attualmente sono 3 e pago 8 euro al mese e mi trovo bene, ma avendo comprato un note 3 volevo provare la rete lte e poi non voglio più avere buchi di copertura girando l'italia...
Ma questa chiamata mi ha fatto cadere le palle...non so se rimandare il mio numero per farmi chiamare
-
Chiamato anche io oggi e non mi hanno proposto la stessa cosa...
-
Quella da 7 euro è proprio impossibile ottenerla
-
Essendo utente vodafone cosa potrebbero propormi?
-
La mia era solo per chi veniva da 3...e dovevano bloccarla come offerta il 31 agosto
-
Ragazzi ho avuto la grande fortuna di parlare con un operatore gentilissimo, ha preso i dati, ma non ho effettuato una registrazione audio formale. Dovrei aver ottenuto, con passaggio da postemobile a tim, 1000min 1000sms e 2gb di internet (all'inizio mi aveva comunicato che era uno solo, ma c'era la possibilità di "estenderlo"...) a 10 euro al mese.
Speriamo bene, il corriere dovrebbe ricontattarmi a breve.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drtroy85
Io vi riporto la mia esperienza.... Stamattina è avvenuta la portabilità, prima avevo noverca. Ero stato contattato da un operatore per l'offerta 1000min 1000 sms e 2 gb lte. Ho accettato e la SIM mi è arrivata tramite corriere. Sul contratto c'era scritto un generico promo offerte scontate. A portabilità avvenuta con mia sorpresa ho scoperto di avere attiva sulla SIM la tim young, chiaramente promo diversa da quella offertami in precedenza. Ho contattato subito il 119 e mi hanno detto che non possono fare niente! Se voglio posso fare reclamo via fax! Cioè avete capito che in.....ra? Oltre il danno la beffa... Avevo 9€ di credito residuo sulla SIM noverca, adesso ne tengo solo 5, nonostante avessi richiesto portabilità del credito residuo.... Qualcuno è stato truffato come me? Perché di truffa si tratta.... Sono incazzato nero...
Ciao, leggo della tua esperienza e, essendo molto simile alla mia, vorrei darti qualche consiglio, sperando sia utile...ho ottenuto la Super Tim Special provenendo da Vodafone; nella telefonata con l'operatore, mi venne detto che la STS era scaduta ma che mi sarebbe stata comunque data "sottobanco"...in parole povere mi sarebbe stata attivata una offerta a caso e poi, a portabilità avvenuta, l'operatrice mi avrebbe attivato la STS...accetto il tutto conscio dei rischi...ricevo la sim e sul contratto trovo scritto "Tim Young + Opzione Internet Extra Free": come previsto non avevo la Super Tim Special, ma una Tim Young con comunque il giga extra...scrivo immediatamente su Facebook, con toni estremamente pacati e gentili, pur cercando di far percepire la mia conoscenza dell'argomento, in modo da non passare per ignorantello alle prime armi...il giorno dopo mi viene attivata la STS e vengo addirittura contattato sia tramite chat Facebook sia con una telefonata (alla quale on rispondo perché impegnato)...il giorno dopo ancora ricevo gli sms di attivazione e noto qualcosa che non va, poiché ricevo prima l'sms di attivazione del giga extra e poi quello di disattivazione...controllo dall'app tim119 e mi accorgo che il giga extra ha come stato "In scadenza"...chiamo il 119 e mi viene detto che c'è stato sicuramente un problema...l'operatrice scrive a computer tutti i passi da effettuare e mi consiglia di richiamare a portabilità avvenuta, così che l'operatore che mi avrebbe risposto avrebbe letto gli appunti...richiamo a portabilità avvenuta e faccio riattivare il giga extra...il mio consiglio quindi è di utilizzare tutte le strade, anche quella di Facebook, dove mi sono trovato molto bene...la strada del 119 è la peggiore a mio avviso, quindi la lascerei per ultima...
-
Io sto provando col profilo Twitter ufficiale, lo cura una tale Giulia del 119.... Però niente di niente, a loro risulta attivata la young come concordato.... Il problema è che le manca la seconda parte!!! Le ho detto più volte che l'operatore col quale ho chiuso il contratto mi aveva detto di richiamare il 119 a portabilità avvenuta per farmi attivare l'offerta giusta.... Ovviamente al 119 non risulta niente di tutto ciò e se ne lavano le mani... Lo stesso pare stia succedendo su Twitter.... Proverò anche su fb, ma se tanto mi da tanto....
-
Quote:
Originariamente inviato da
drtroy85
Io sto provando col profilo Twitter ufficiale, lo cura una tale Giulia del 119.... Però niente di niente, a loro risulta attivata la young come concordato.... Il problema è che le manca la seconda parte!!! Le ho detto più volte che l'operatore col quale ho chiuso il contratto mi aveva detto di richiamare il 119 a portabilità avvenuta per farmi attivare l'offerta giusta.... Ovviamente al 119 non risulta niente di tutto ciò e se ne lavano le mani... Lo stesso pare stia succedendo su Twitter.... Proverò anche su fb, ma se tanto mi da tanto....
Certo che è stano il diverso trattamento, ad uno hanno fatto il passaggio e ad un altro no. Bah, c'è da uscire matti.
-
Domani portabilità. Oggi mi è arrivato il mex di avviso della portabilità e che mi daranno il credito in 72 ore