La mia paura è che non mi chiami il corriere XD O che mi faccia sottoscrivere un contratto diverso preparato da tim (e non avrei nulla a cui appigliarmi).
Perciò vi chiedo: voi al telefono avete fatto una registrazione audio o nisba? Grazie..
Visualizzazione stampabile
La mia paura è che non mi chiami il corriere XD O che mi faccia sottoscrivere un contratto diverso preparato da tim (e non avrei nulla a cui appigliarmi).
Perciò vi chiedo: voi al telefono avete fatto una registrazione audio o nisba? Grazie..
Dico la mia andando forse ot...
Ho 3,pago 10€ al mese per all in large, ed ero intenzionato a cambiare in tim solo per non avere buchi internet per l'italia.
Mi son fatto chiamare ma non mi hanno proposto la tss ma un'altra tariffa da 600 min, 600 sms 1gb +1 di you tube. Ovviamente avevo chiesto la tss. Poi leggendo qui e su altri forum ho visto che fanno le cose all'italiana, cioè come capita.
Ho deciso quindi di rimanere in 3. È vero si paga tutto ma sono precisi, sia nel prendersi i soldi sia nell'attivare offerte inoltre il nuovo servizio clienti è fantastico e italiano. La copertura tim sarà pure ottima ma il 3g se prende va a velocità lumaca, lte solo nelle grandi città per quanto riguarda la mia esperienza e se devo avere il 2g solo per whatsapp preferisco mandare un sms.
Ma il giga di YouTube è a scadenza o permanente?
nessuna registrazione! ;)
due contratti diversi, due telefonate diverse, contratti con diciture che in nessuna parte riportavano riferimenti alla STS ma alla fine tutto è risultato per quanto promesso a voce!
...e comunque qualcosa per appigliarti casomai non riscontrassi correttezza ce l'hai (a parte il 119) hai l'arma della portabilitá...è la più potente in questo campo e domina su tutte le controversie rotfl
Sabato mi é arrivato il messaggio da geodis che la consegna della sim é prevista per oggi 5 agosto, per curiosità ho contattato bartolini, a loro non risulta nessuna consegna, devo cominciare a preoccuparmi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io con il 2g si tim ci apro anche tapatalk e le news del mio feed reader. Il cambio di operatore ha vantaggio sa zona a zona, ad esempio, a me tim era fisso tra i 5 e i 6mbps con qua che capatina a 10mbps.
Diciamo che tim avrà i suoi problemi ma anche la tre non ci scherza, bisogna vedere quello a cui si può rinunciare.
Detto questo chiudiamo l'ot.
La portabilità è un arma per fargli un dispetto, ma dopo che sei andato via dalla 3 con una all-in quando avrai problemi di incomprensioni con l'operatore la tre ti da picche quando rivuoi la promo di prima, quindi direi di non dare consigli fuorvianti.
beh! siamo su un forum pubblico...mi pare, dove fornire i nostri punti di vista ed impressioni personali, può essere di aiuto ad altri per farsi la propria idea o magari convincersi del contrario... ma poi alla fine un pensiero, giusto o sbagliato che sia, uno lo valuta e poi decide! per fortuna...e ripeto per fortuna ognuno agisce con la propria testa, nessuno obbliga nessuno!
alla fine fine penso che lo scopo dei forum sia proprio questo :D
come al bar...un grande bar! dove si intrattengono discussioni futili tanto per caxxieggiare ed altre più sensate, dove la regola base è che ognuno dice la sua con il dovuto rispetto di tutti!
Bada bene, non ho detto che non devi dare il tuo parere e non mi pare di averlo neanche fatto lontanamente intendere, ma il tuo consiglio "tanto se non va a buon fine te ne vai" ha un contro che alcuni, presi dalla foga del cambio, non tengono in conto, il problema di dove andare quando tutto va a rotoli.
Di questo te ne rendi conto solo dopo.
Se lasci una tre con una all-in large 800+800+2 a 10 euro perché hai più minuti e i GB in lte, poi quando ti attivano un'altra promo la 3 non te la rida più la promo e devi accontentarti lo stesso di un'altra promo, o riattivare la promo della 3 a prezzo maggiore.
Diciamo che il consiglio "tanto poi te ne vai" Non ha molto senso, perché pensando alla sts dove trovi una promo minimamente paragonabile?
Io consiglierei, più che altro, di non farsi fregare e di chiedere cosa fare nel caso succeda quello che è successo ad altri utenti. Prendere garanzie, codice operatore e far fare la registrazione, se cose del genere non sono possibili, consiglio di diffidare, non di provare e poi in caso cambiare. Lo so, a te hanno fatto così ed è andata bene, ma dati gli ultimi utenti che lamentano di promo non attivata, il campanello deve suonare, se ti dicono si è poi è un no, è meglio riflettere se vale la pena perdere la promo attuale per vedere come va con la tim, senza pensare al "tanto in caso me ne vado".
Non so se ho fatto capire il mio pensiero, lo riassumo il concetto, ripetendo la frase precedente.
La sts va attivata pensandoci bene, se si è disposti a perdere la promo attuale a favore di un tentativo verso la sts allora andate a occhi chiusi, ma se doversi accontentare di promo non consone solo perché si è fatto un tentativo andato a vuoto, beh lasciate stare.