Bibo68 ma te la sim é arrivata nel giorno stabilito? Mattina o pomeriggio?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bibo68 ma te la sim é arrivata nel giorno stabilito? Mattina o pomeriggio?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
beh! non hai detto che non posso dare il mio parere...poi però ti permetti di giudicare insensato il mio consiglio!?
....e chi sei tu per fare questo???
ripeto! ho espresso il mio consiglio/parere/spunto di riflessione su un argomento! chi legge non è obbligato a seguire il consiglio, ma semplicemente a considerare quanto appreso dal mio parere, eventualmente anche ignorarlo.
credo che per i frequentatori del forum siano più utili i miei "consigli fuorvianti" che tutta questa negativitá!!!
alla fine ne ho lette un paio di promo attivate sbagliate (in parte risolte) e su tutte le STS attive mi pare un errore da considerare ragionevolmente nella norma
...non è che per un promoter furbacchione ne possiamo mettere in croce un milione...in fondo mi piace pensare che viviamo circondati da persone per bene :D
...e poi ricordiamoci che stiamo parlando di un piano tariffario....mica di un rene!!!rotfl
se lo perdiamo...pace, magari sarà l'opportunità per scoprire nuove realtá ;)
mi scuso con i lettori, rispetto comunque il tuo pensiero...e chiudo O.T.:)
https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post5933893
ecco questo è la cronistoria delle due sim...se hai altri dubbi...chiedi, siamo qui per questo;)
Portabilità effettuata
Ora sono in Tim con la promo
Anch'io sono con Tim da quasi 1 settimana e mi ci trovo piuttosto bene in 3 giorni mi hanno effettuato il passaggio. Per quanto riguarda la ricezione in 3G è sempre la stessa di alcuni anni fa mentre in edge viaggia in modo discreto ovvero funziona bene con whatsapp,tapatalk,email,Facebook,Twitter e navigazione web,certo che ci mette di più ad aprirsi per cui bisogna attendere con più pazienza. Io su necessità avvio il 3G se devo guardare video o fare navigazione più veloce. Al momento non riscontro nulla di anomalo. Chiaro che con la 3 devi per forza di cose usare solo il 3G con Tim no perché hai 2 possibilità.
Aspettate ragazzi, un punto su cui non ho avuto precisione: venendo da postemobile mi hanno detto che era previsto 1 giga ma estendendolo a 2. Ma quell'ulteriore sarà solo youtube?
L'operatore mi ha comunque detto che il contratto che stavamo facendo era qualcosa tipo "superspecialperte" (non ricordo esattamente...)
Mi hanno chiamato poco fa e hanno detto che la special non è più attivabile.
Mi hanno offerto minuti illimitati verso tutti e 500mb di 4g a 5 euro settimanali, ma non ho accettato, resto con Noverca poi si vedrà.
Ed infatti è stato il mio ragionamento.
Ovvio che poi ogni situazione va valutata di volta in volta.
Se non prende 3 e non ho internet a me interessa poco, soprattutto perché in quella zona sicuro ci sarà una copertura 2g. Certo potrò leggere whatsapp, tapatalk, fb ma escluderei di inviare foto e video. A quel punto mi accontento di un sms o mms.
Sono punti di vista.
Solo un piccolo appunto per nin fare disinformazione:
Ora gli operatori della 3 sono italiani, per parlare con loro prenoti la richiamata ed entro 4 ore richiamano(in genere 5-10minuti). Direi che sono anche ben preparati dalle mie ultime esperienze/richieste.
nel mio caso...venendo da Noverca...mi hanno promesso solo un giga, poi dopo a portabilità avvenuta, anzi dopo 2/3 giorni mi è arrivato un sms che mi avvisava della gratuità di un giga su timvision per i filmati su youtube...il giga aggiuntivo della normale navigazione (come offrono ai clienti TRE) è un altra cosa, non ha scadenza come quello per youtube...non so cosa ti hanno proposto....essendo passata stamani mia moglie, vedrò se oltre ai due giga che ha gli arriva anche la promo di youtube...casomai ti faccio sapere;)