Visualizzazione stampabile
-
ma scusa... metti che qualcosa non sia andato a buon fine e ci sia un qualche disguido che fa un modo che la Sim non parta... se non ti fai avanti rimani così nel dubbio a vita... chiama! eppure urgente! il corriere per ricontrollo dati e fissare la data di consegna chiama il giorno dopo... fai te!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
drtroy85
Io sto provando col profilo Twitter ufficiale, lo cura una tale Giulia del 119.... Però niente di niente, a loro risulta attivata la young come concordato.... Il problema è che le manca la seconda parte!!! Le ho detto più volte che l'operatore col quale ho chiuso il contratto mi aveva detto di richiamare il 119 a portabilità avvenuta per farmi attivare l'offerta giusta.... Ovviamente al 119 non risulta niente di tutto ciò e se ne lavano le mani... Lo stesso pare stia succedendo su Twitter.... Proverò anche su fb, ma se tanto mi da tanto....
Capitato a me esattamente la stessa cosa...devi insistere, minacciare di fare portabilità out e chiedere di essere ricontattato dall'ufficio (e possibilmente dall'operatore) che ha gestito la tua richiesta di portabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
ma scusa... metti che qualcosa non sia andato a buon fine e ci sia un qualche disguido che fa un modo che la Sim non parta... se non ti fai avanti rimani così nel dubbio a vita... chiama! eppure urgente! il corriere per ricontrollo dati e fissare la data di consegna chiama il giorno dopo... fai te!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Certo, avevo ragione ad avere paura.
Chiamo il 119, spiego che ho fatto la portabilità lunedì, su due numeri, entrambi a me intestati. L'operatore mi dice che su uno c'è una pratica avviata, sull'altro, forse perché doveva essere una sorta di riconferma di tutto, aveva dei dubbi e quindi mi fa contattare da un altro operatore, penso inerente più propriamente la sezione commerciale. Quest'ultimo mi dice che a lui non risulta nulla su entrambi i numeri. Vado nello sconforto più totale.
Non contento richiamo il 119 per rispiegare la situazione, e un'operatrice mi conferma che a lei non risulta nulla ma che tutto ciò potrebbe essere normale e che il corriere potrebbe ricontattarmi.
Alè.
-
Che casino stanno facendo
-
Oggi ho riprovato, mi hanno richiamato e quando hanno sentito che sono Noverca mi hanno agganciato la chiamata
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Oggi ho riprovato, mi hanno richiamato e quando hanno sentito che sono Noverca mi hanno agganciato la chiamata
Roba da pazzi
-
Domani mattina provo a chiamare Bartolini, la filiale nella mia zona, vediamo se rispondono e possono dirmi qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Certo, avevo ragione ad avere paura.
Chiamo il 119, spiego che ho fatto la portabilità lunedì, su due numeri, entrambi a me intestati. L'operatore mi dice che su uno c'è una pratica avviata, sull'altro, forse perché doveva essere una sorta di riconferma di tutto, aveva dei dubbi e quindi mi fa contattare da un altro operatore, penso inerente più propriamente la sezione commerciale. Quest'ultimo mi dice che a lui non risulta nulla su entrambi i numeri. Vado nello sconforto più totale.
Non contento richiamo il 119 per rispiegare la situazione, e un'operatrice mi conferma che a lei non risulta nulla ma che tutto ciò potrebbe essere normale e che il corriere potrebbe ricontattarmi.
Alè.
scusa...ma quando scrivi che a loro non risulta nulla su entrambi i numeri...cosa intendi? che non risultano anomalie o non risulta nessuna richiesta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Oggi ho riprovato, mi hanno richiamato e quando hanno sentito che sono Noverca mi hanno agganciato la chiamata
Da un pò di gg a questa parte accettano SOLO (per questa offerta ) MNP da h3g o postamobile STOP in caso si ha altre compagnie si deve triangolare ad h3g .......e poi si viene accettati-----ma ancora x qualche gg....
Ci sono voci in giro che da gg 12 p.v. passano tutto agli store.......quindi (forse per ferie ) se si vorrà questa offerta (non si assicura il gb E.F. in più ) bisognerà approviggionare gli store fissi... per il resto ricordo che i due gblte BY Roma si possono attivare sino al 31/8/2014
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Da un pò di gg a questa parte accettano SOLO (per questa offerta ) MNP da h3g o postamobile STOP in caso si ha altre compagnie si deve triangolare ad h3g .......e poi si viene accettati-----ma ancora x qualche gg....
Ci sono voci in giro che da gg 12 p.v. passano tutto agli store.......quindi (forse per ferie ) se si vorrà questa offerta (non si assicura il gb E.F. in più ) bisognerà approviggionare gli store fissi... per il resto ricordo che i due gblte BY Roma si possono attivare sino al 31/8/2014
Sarebbe bello poterla fare negli store