Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akudesine
Ragazzi io di conveniente vi posso attivare la young con 1200 minuti minuti illimitati vs tim 1gb4glte e x 6 mesi 10 euro in omaggio il costo 10euro primo mese 5 solo con portabilita x altre offerte buone vi faccio sapere se volete lasciatemi numero e lunedi vi faccio chiamare
Scusami, hai la tua discussione personale, qui hai già detto una volta questa cosa.
Direi che può bastare così non credi?
-
Quote:
akudesine
Ragazzi io di conveniente vi posso attivare la young con 1200 minuti minuti illimitati vs tim 1gb4glte e x 6 mesi 10 euro in omaggio il costo 10euro primo mese 5 solo con portabilita x altre offerte buone vi faccio sapere se volete lasciatemi numero e lunedi vi faccio chiamare
...qui purtroppo non siamo tutti "young".... :)
-
Ragazzi ci siamo quasi, portate pazienza... a giorni dovrebbero sbloccare ;-)
-
Ma l'offerta che dovrebbe uscire sono 1000 minuti e 1000 sms verso tutti oppure solo verso tim? Ed è sicuro che uscirà?
-
Quote:
peppeomostr
Ma l'offerta che dovrebbe uscire sono 1000 minuti e 1000 sms verso tutti oppure solo verso tim? Ed è sicuro che uscirà?
Tutti.... ma é riservata solo ad alcuni clienti ;-) ps.: qualche giorno di pazienza
-
Quote:
peppeomostr
...vs. tutti - l'offerta esiste gia' (leggi mio post precedente) il dubbio e' solo sul traffico (1/2gb)
-
Quote:
neumann66
...vs. tutti - l'offerta esiste gia' (leggi mio post precedente) il dubbio e' solo sul traffico (1/2gb)
Ufficialmente 1
-
Ed uscirà anche per tutti i clienti a breve?
-
Quote:
peppeomostr
si...cosi' TIm deve solo chiudere per bancarotta!!!!
No, solo "for selected golden eggs chickens".... rotfl
-
Quote:
peppeomostr
No, ma in genere gli amici del forum, riusciamo ad accontentarli tutti / o quasi.