Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi
Se sei già in H3G non pensarci due volte. Passi a TIM con 1000 minuti 1000 sms e 2GB LTE. L'unica cosa che puoi rimpiangere è di non aver sfruttato questa promo di TIM.
Sul contratto che ti mandano c'e' scritto chiaramente l'offerta. Io ho dovuto triangolare da NOVERCA dove avevo 200 min 200 sms e 1gb a 4 euro al mese. L'unica cosa che rimpiango è di essere dovuto passare momentaneamente in H3G da dove non vedo l'ora di levare le tende (ho già la SIM TIM pronta).
No non mi interessa, troppe cose che non vanno e troppa poca trasparenza. Poca trasparenza è indice di poca serietà.
Fossero stati più chiari lo avrei fatto!
-
Quote:
chikko04
No non mi interessa, troppe cose che non vanno e troppa poca trasparenza. Poca trasparenza è indice di poca serietà.
Fossero stati più chiari lo avrei fatto!
Ecco, il tuo comportamento e corretto, se non si è convinti non si fa.
-
Sarei quasi tentato di portare in tim una mia seconda sim della tre. Però poi la sim principale diventerebbe inutile dato che ho la special a 400,400,2gb. Mmm...
-
Quote:
Massi
Se sei già in H3G non pensarci due volte. Passi a TIM con 1000 minuti 1000 sms e 2GB LTE. L'unica cosa che puoi rimpiangere è di non aver sfruttato questa promo di TIM.
Sul contratto che ti mandano c'e' scritto chiaramente l'offerta. Io ho dovuto triangolare da NOVERCA dove avevo 200 min 200 sms e 1gb a 4 euro al mese. L'unica cosa che rimpiango è di essere dovuto passare momentaneamente in H3G da dove non vedo l'ora di levare le tende (ho già la SIM TIM pronta).
Ciao Massi anche io ho una scheda Noverca e vorrei fuggire da questo operatore facendo quello che stai facendo tu.Mi dici quanto ti è venuto a costare passare a 3(h3G)?grazie
-
a dire il vero "supplicando" un po... io ci sono passato da Noverca direttamente... certo ho 1Gb invece di 2 ma per me avanza... il tutto a fine luglio... portabilità conclusa il 01/08
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma il secondo Gb della tim special comprende una navigazione su wap, non su ibox.tim.it. Me lo confermate?
-
@Kaworu
Imposta apn ibox come predefinito
-
Quote:
paoloc67
@Kaworu
Imposta apn ibox come predefinito
E si può utilizzare il secondo Gb su ibox.tim.it come Lte?Io ho un samsung s3 ovviamente navigherò in h+,giusto?
-
Quote:
kaworu
E si può utilizzare il secondo Gb su ibox.tim.it come Lte?Io ho un samsung s3 ovviamente navigherò in h+,giusto?
Io con s4 navigo in LTE quando c'e
-
1 allegato(i)
Quote:
kaworu
Ma il secondo Gb della tim special comprende una navigazione su wap, non su ibox.tim.it. Me lo confermate?
no! lo puoi usare anche sul apn ibox e tra l'altro il giga aggiuntivo è quello che si erode per primo!
Allegato 118414