Ragazzi ma posso passare ancora a tim e avere 1000 minuti 1000 sms e 1 gica di internet a 10 euro al mese ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma posso passare ancora a tim e avere 1000 minuti 1000 sms e 1 gica di internet a 10 euro al mese ?
Un amico e passato a tim con la promo super tim special 10 euro al mese 1000 minuti 1000 sms 1 gica di internet che t addobbi se a casa hai Telecom io sarei interessato per mio padre che dite chiamando il 119 me la fanno se passo una sim poste mobile a tim ?
Domani provo a chiamare il 119
Completato il passaggio da h3g a tim in 10 giorni dalla telefonata del 119, confermo i 1000 minuti 1000 sms 1+1 gb di cui uno da quello che mi hanno detto in lte e uno in 3g
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao ragazzi c'è qualcuno che mi può fare attivare la promozione SUPER SPECIAL TIM? 1000 minuti 1000 messaggi e 2 gb di internet? Ho provato a chiamare il 119 ma niente sono cliente vodafone.
se lo fanno solo con i clienti 3 oggi vado a fare il passaggio a 3 e poi lo rifaccio verso Tim. Sapete fino a quando è disponibile questa offerta?
Dal 12 Agosto al 3 Settembre 2014, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un sms per ritornare a Tim con una promozione speciale con Internet Mobile 4G/LTE già incluso. Infatti si potrà attivare Super Tim Special a 10 euro al mese a tempo indeterminato. Per aderire alla promozione devi andare in qualsiasi negozio Tim ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Tim. Durante la richiesta di portabilità del numero di telefono (MNP) si potrà attivare Super Tm Special. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto sms per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms non si può aderire. In più sarà possibile attivare la stessa offerta anche a tuoi 2 amici non Tim che vogliono passare in Tim con la tua stessa offerta speciale.