Visualizzazione stampabile
-
Salvo per il fatto che fin'ora l'offerta è stata offerta (LOL) anche a chi non era Tim, ovviamente.
Comunque io incrocio le dita e aspetto il corriere che dovrebbe arrivare domani: mi hanno infatti chiamato! Alla fine della trafila racconterò tutto per filo e per segno (e forse: ho avuto davvero cùlo a passare a postemobile invece che a 3...)
-
Alcuni clienti effettuando la portabilità tramite operatore possono avere in omaggio Internet Extra Free. L’opzione extra gratuita non è attivabile da tutti, ma viene sempre decisa dal reparto commerciale di TIM. Internet Extra Free permette di avere in più 1 GB di Internet Mobile, quindi con Tim Super Special + Internet Extra Free si può avere ogni 30 giorni ben 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2 GB di Internet Mobile 4G/LTE a 10 euro al mese.
Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP 119 disponibile su principali sistemi operativi mobili.
-
Fantastico.... Ma come si potrà fare per ricevere il fantomatico sms???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Proiezione31
Fantastico.... Ma come si potrà fare per ricevere il fantomatico sms???
Quale ????
-
La tim super special... Io ho la special per te e la preferisco... Considerando anche il fatto che come dici la si può far attivare a 2 amici... È perfetta...
-
Quote:
Proiezione31
La tim super special... Io ho la special per te e la preferisco... Considerando anche il fatto che come dici la si può far attivare a 2 amici... È perfetta...
Io ho anche (2)spxte....a cui ho aggiunto Promo ROMA (2glte aggratis x sei mesi ) e ne sono soddisfatto anche perchè i 2gb sono puri lte e non ho dovuto pregare nessuno ...ora certo anche si potrebbe pensare di vedere se portando i 2 amici sganciano qualche schei in caso contrario (ne ho anche 1 STS+1gb free...avuta con MOLTO IncaV***nto ) a me non mi interessa......si pensava che con questo sistema di rientro (winback) (dal 12/8) almeno dassero anche il gb free exstra ed invece nulla e neanche il pagamento di 5e(solo se fatto con operatore quindi NON store ) al primo mese attivato.....
-
Salve a tutti! Ho letto tutte e 64 le pagine di discussione (che fatica!) dato che sono molto interessato alla promozione Super Tim Special. Al momento sono con H3G e la All In con 400 min/sms e 2gb a 10€. Vorrei passare a Tim per non avere più quei buchi di copertura, roaming e bagoli vari, e poter usufruire di LTE, minuti in più etc. A questo punto vi chiedo: è ancora attivabile la STS?! Ho letto che dal 12 sono cambiate un po' di cose, quindi vorrei chiedere conferma a voi (fermo restando che contatterò il call center a breve).
Grazie!
-
Sarei interessato anche io all'offerta. Potreste spiegarmi meglio come potrei attivarla? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Volpe96
Salve a tutti! Ho letto tutte e 64 le pagine di discussione (che fatica!) dato che sono molto interessato alla promozione Super Tim Special. Al momento sono con H3G e la All In con 400 min/sms e 2gb a 10€. Vorrei passare a Tim per non avere più quei buchi di copertura, roaming e bagoli vari, e poter usufruire di LTE, minuti in più etc. A questo punto vi chiedo: è ancora attivabile la STS?! Ho letto che dal 12 sono cambiate un po' di cose, quindi vorrei chiedere conferma a voi (fermo restando che contatterò il call center a breve).Grazie!
Al momento direi che, Si potrebbe tentare con il classico sms di richiesta contatto...(con H3G nativo ) con pazienza ...tentare tentare ...
Per la questione del richiamo (winback ) di chi è ex TIM (dal 12/ 8 lo fanno a LORO discrezione ) ci sono due cosa da chiarire (positive e negative)...Negative ...se offerta, danno SOLO (tramite Store TIM) la STS 10 senza il gb free exstra ... non si paga 5e per attivazione...si deve fare una ricarica ....e portando 2 amici (che possono usufrire la stessa STS10...con mnp anche NON tim ) ma non si capisce se , a chi li porta, viene remunerato (come porta un amico ) o vengono offerte Opzioni aggiunte GRATIS ......POSITIVE ???? Bene da QUESTA offerta cadono alcuni divieti (come Voip e peer to peer ) Insomma si stanno allineando a certe Normative...Internazionali ..
https://www.dropbox.com/s/5ypm6o567t...2020.02.18.png
Per il VOSTRO Thank non affrettatevi, vi giunga ugualmente il mio GRAZIE per avermi letto ... :-D
__________________________________________________ __________________________________
-
attivata STS + 1GB extra free facendo portabilità da sim H3G dati, il prossimo passo è fare una mnp su sim già attiva per portare la mia wind in tim sulla sim con la STS