Quando e da chi hai avuto la conferma x la tua attivazione (da store ??) Per la seconda parte NE sarei interessando anch'io(molti ) facci sapere tutta la prassi e logicamente come è andata a finire ....
Visualizzazione stampabile
Mi sono fatto chiamare da operatore specificando che volevo passare una Sim h3g con la Tim super special + 1GB aggiuntivo free. A fine portabilitá tramite centro Tim chiederò mnp sulla Sim STS con il numero che sto passando. Mi ritroverò quindi con il mio numero Wind passato in Tim con la STS. La procedura di portabilità su Sim già attiva senza perdita di promo mi é stata confermata da Giulia su twitter
Sono appena stato chiamato dal centro clienti Tim (ho inserito il mio numero nell'apposita pagina del sito Internet) e ho attivato (facendo portabilità da un numero H3G) la promozione Super Tim Special che comprende 1000 minuti vs. tutti; 1000 sms vs. tutti; 2gb di Internet veloce LTE. Inoltre, la centralinista (molto gentile e informata!!) mi ha garantito che:
- oltre la soglia dei 2gb, si ha navigazione illimitata in 2G
- la navigazione tramite le APP ufficiali di Facebook e Youtube è illimitata e non viene conteggiata nei 2gb della promo
Il corriere chiamerà probabilmente Lunedì (dato che domani è ferragosto :bd: ) per fissare l'appuntamento di consegna a cui dovrò connsegnare 10 € più la fotocopia F/R del documento. Sul contratto, a detta sua, ci sarà esattamente scritto "Super Tim Special 2gb". Dal momento della consegna l'attivazione avverrà entro 72h lavorative.
Ho chiesto inoltre se fosse presente una qualche offerta simile per mio papà che è in Vodafone e mi ha detto che l'unica promo che sono in grado di attivare è quella che prevede 600 min/600 sms/2gb internet + il raddoppio delle ricariche per 6 mesi a 19€ al mese (e il primo mese costa la metà.. mi pare). Nemmeno insistendo parecchio sono riuscito ad avere qualcosa di diverso, peccato. E' comunque possibile fare la triangolazione passando per H3G ma l'offerta è in scadenza e quindi è da fare in tempi abbastanza stretti!
Grazie a chi mi ha aiutato in precedenza, spero di essere di aiuto per altre persone a mia volta!
tramite centro tim ed è totalmente gratuita in quanto la sim è gia in nostro possesso e non va quindi pagata[/QUOTE]
Grazie, credo sarà il metodo che seguirò per mio padre!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Passa la Vodafone ad h3g non cambia nulla