Visualizzazione stampabile
-
mi sono fatto richiamare ben tre volte e tutte e 3 le volte mi hanno risposto che non e possibile fare la sts per chi ha h3g ma solo ex tim ma non tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Quando lo farai facci sapere .auguri
-
Quote:
Bartali66
Quando lo farai facci sapere .auguri
Auguri per cosa? LOL
-
Quote:
moob
invece stefano sempre su twitter dice che non si puo fare a chi dobbiamo credere?
-
Quote:
mariokart
invece stefano sempre su twitter dice che non si puo fare a chi dobbiamo credere?
Credi a Giulia tutti gli altri operatori lo fanno. Sarebbe abbastanza surreale che tim non lo permetta.
-
Quote:
moob
Auguri per cosa? LOL
A me non hanno accettato. Ho provato in 3 centri. Ma forse a te andrà' meglio ..
Ecco xke'. Auguri
-
Quote:
Bartali66
A me non hanno accettato. Ho provato in 3 centri. Ma forse a te andrà' meglio ..
Ecco xke'. Auguri
allora ha ragione stefano mi sa
-
Quote:
moob
Credi a Giulia tutti gli altri operatori lo fanno. Sarebbe abbastanza surreale che tim non lo permettesse.
Non è detto che lo fanno tutti gli altri e quindi anche tim lo deve fare, a me tramite Twitter avevano detto che non si poteva fare e al negozio anche, magari hanno cambiato le cose da un anno a questa parte, oppure ho trovato solo io incompetenti.
-
Quote:
Bartali66
Ecco xke'. Auguri
I dealer non lo fanno perché non ci guadagnano niente accompagnate la richiesta con una ricarica da 10€ scoprirete che magicamente si può fare. Io ho un amico dealer che non fa problemi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è detto che lo fanno tutti gli altri e quindi anche tim lo deve fare, a me tramite Twitter avevano detto che non si poteva fare e al negozio anche, magari hanno cambiato le cose da un anno a questa parte, oppure ho trovato solo io incompetenti.
Non hanno voglia e non ci guadagnano niente. Il tutto spesso accompagnato da mancanza di informazione. Fategli chiamare l' helpdesk che gli spiegano come fare