Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Non hanno voglia e non ci guadagnano niente. Il tutto spesso accompagnato da mancanza di informazione. Fategli chiamare l' helpdesk che gli spiegano come fare
Capisco la tua disponibilità, ma non mi hanno neanche soddisfatto una richiesta di blocco imei (ho dovuto girare mezza città per trovare un commesso che me la facesse), suppongo che se ne freghiano alla grande
-
Quote:
th3D0ct0r
Capisco la tua disponibilità, ma non mi hanno neanche soddisfatto una richiesta di blocco imei (ho dovuto girare mezza città per trovare un commesso che me la facesse), suppongo che se ne freghiano alla grande
Già é proprio così. Quando dovete fare mnp su Sim attiva chiedete come prima cosa una ricarica sulla Sim che va sovrascritta, ma fatela fare solo a procedura completata. Così si hanno più speranze che il dealer si impegni un minimo
-
Insomma, devi dare l'incentivo, cose da pazzi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Insomma, devi dare l'incentivo, cose da pazzi.
forse sara'che io non credo che la questione vada in porto con una semplice ricarica.,io sono arrivato a20e ma nulla...
-
Salve, stavo leggendo questa offerta della Super Tim Special 1000 minuti 1000 sms 2gb internet (ero interessato alla vodafone, ma questa mi è più appetibile). In pratica, mi basta acquistare una sim H3G e farmi richiamare sul sito Tim che voglio fare MNP da H3G a Tim ?
-
Quote:
Flambert
Salve, stavo leggendo questa offerta della Super Tim Special 1000 minuti 1000 sms 2gb internet (ero interessato alla vodafone, ma questa mi è più appetibile). In pratica, mi basta acquistare una sim H3G e farmi richiamare sul sito Tim che voglio fare MNP da H3G a Tim ?
Dovrebbe bastare
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe bastare
L'offerta è attiva fino a quando ?
-
Quote:
Flambert
L'offerta è attiva fino a quando ?
Non si sa con precisione, giorno per giorno si sa
-
Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe bastare
attenzione io ho provato 3 volte ma niente da fare
-
Torino: facevo la spesa e c'era un centro tim aperto e ho fatto due domande:
1) portabilità su numero attivo: non si può fare
2) l'offerta 1000 min 1000 sms 1+1 Gb non prevede traffico su facebook o You tube perché non è scritto in modo esplicito nel contratto..al massimo si può provare e vedere come va ma non è scritto da nessuna parte che non erodono (o erodano? Boh) la soglia dati