Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peten
Torino: facevo la spesa e c'era un centro tim aperto e ho fatto due domande:
1) portabilità su numero attivo: non si può fare
2) l'offerta 1000 min 1000 sms 1+1 Gb non prevede traffico su facebook o You tube perché non è scritto in modo esplicito nel contratto..al massimo si può provare e vedere come va ma non è scritto da nessuna parte che non erodono (o erodano? Boh) la soglia dati
Ma quindi fanno la 1+1 indistintamente dall'operatore di provenienza?
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma quindi fanno la 1+1 indistintamente dall'operatore di provenienza?
Io so solo da 3
-
Quote:
peten
Io so solo da 3
Quindi pure al negozio rifiutano gli altri
-
Quote:
th3D0ct0r
Nel mio post non ho detto di aver fatto questa domanda..
Nel secondo post ho detto che è per quanto ne so io
-
Quote:
th3D0ct0r
anke nei centri tim si puo fare?
-
Quote:
peten
Nel mio post non ho detto di aver fatto questa domanda..
Nel secondo post ho detto che è per quanto ne so io
Mi spiace, non avevo capito, dato che ti hanno risposto senza specificare suppongo non ci siano problemi di operatore di provenienza, poi, solo tu ci puoi dire, dato che hai avuto esperienza diretta.
Mi pare strano che sia attivabile in negozio e non è stata fatta nessuna pubblicità
Quote:
mariokart
anke nei centri tim si puo fare?
A quanto ci racconta il nostro caro peten si...
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi spiace, non avevo capito, dato che ti hanno risposto senza specificare suppongo non ci siano problemi di operatore di provenienza, poi, solo tu ci puoi dire, dato che hai avuto esperienza diretta.
Mi pare strano che sia attivabile in negozio e non è stata fatta nessuna pubblicità
A quanto ci racconta il nostro caro peten si...
Ma non ho detto nulla di tutto ciò xD
Ho chiesto informazioni sulla promozione già attiva..non sull'attivazione..
Ho chiesto perché un altro utente aveva detto di avere face e You tube che non consumavano internet xD
Non mettetemi parole in bocca..
Per quanto ne so io solo da online facendosi chiamare e bisogna essere 3
Non si può fare portabilità su numero attivo e face e You tube ci sono solo nelle Young oppure dove specificato da contratto
-
Quote:
peten
Ma non ho detto nulla di tutto ciò xD
Ho chiesto informazioni sulla promozione già attiva..non sull'attivazione..
Ho chiesto perché un altro utente aveva detto di avere face e You tube che non consumavano internet xD
Non mettetemi parole in bocca..
Per quanto ne so io solo da online facendosi chiamare e bisogna essere 3
Non si può fare portabilità su numero attivo e face e You tube ci sono solo nelle Young oppure dove specificato da contratto
Aaaaaaaaaaaaaah allora ti tolgo il thanks XD.
Abbiamo frainteso perché si vociferava che si poteva attivare in negozio e credevo che ti riferivi ad una attivazione per portabilità tramite negozio.
Niente, rewind. ..
-
Ho chiamato la tim e un'operatrice mi ha detto che la STS è riservata solo per ex clienti tim. È possibile? Cosa devo fare per attivare questa offerta?
-
Quote:
Hellboy97
Ho chiamato la tim e un'operatrice mi ha detto che la STS è riservata solo per ex clienti tim. È possibile? Cosa devo fare per attivare questa offerta?
sono da tre giorni che provo ma niente da fare ogni operatore dice una cosa diversa