Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hippopippo76
[quote name="peppeomostr" post=5651838]Ed uscirà anche per tutti i clienti a breve?
No, ma in genere gli amici del forum, riusciamo ad accontentarli tutti / o quasi.[/QUOTE]
Ah ho capito perché devo passare a tim e sono indeciso se fare la tim young quella di 9 euro grazie alla tessera dello studente oppure questa di 1000 minuti ed sms e internet sempre se si poteva fare
-
Hippopippo76 io mi metto in fila per la super special... Visto che purtroppo non sono riuscito ad entrare nella special 7euro
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hippopippo76
No, ma in genere gli amici del forum, riusciamo ad accontentarli tutti / o quasi.
io però continuo a non capire se sarà valida per i già clienti tim o solo per chi vorrà passare a tim. Se è valida per tutti mi accodo volentieri anche io!
-
Se uno chiede...
Quote:
peppeomostr
Ed uscirà anche per tutti i clienti a breve?
E l'altro risponde...
Quote:
hippopippo76
No, ma in genere gli amici del forum, riusciamo ad accontentarli tutti / o quasi.
Quote:
zanettiilcapitano
io però continuo a non capire se sarà valida per i già clienti tim o solo per chi vorrà passare a tim. Se è valida per tutti mi accodo volentieri anche io!
Mi spieghi cosa non ti è chiaro del no? La "n" o la "o"?
-
Quote:
th3D0ct0r
Mi spieghi cosa non ti è chiaro del no? La "n" o la "o"?
è appunto la parte sottolineata che è ambigua, da come è stata scritta sembra che non si potrebbe ma "agli amici del forum" si riesce comunque ad accontentarli indipendentemente dal fatto di essere o meno già clienti tim ;)
-
Quote:
zanettiilcapitano
è appunto la parte sottolineata che è ambigua, da come è stata scritta sembra che non si potrebbe ma "agli amici del forum" si riesce comunque ad accontentarli indipendentemente dal fatto di essere o meno già clienti tim ;)
Triangolazioni o altre promo, non credo può decidere lui quali promo dare
-
Quote:
zanettiilcapitano
Solo MNP, sono offerte fatte a determinati ex clienti tim per invitarli a ritornare. Da nn confondere con le offerte summer.
-
Premettendo che prima non ero cliente tim, alla fine dei conti sai dirmi se io passando a tim ho la possibilità di attivare o no questa offerta ?
-
Quote:
peppeomostr
Premettendo che prima non ero cliente tim, alla fine dei conti sai dirmi se io passando a tim ho la possibilità di attivare o no questa offerta ?
Quote:
hippopippo76
Tutti.... ma é riservata solo ad alcuni clienti ;-) ps.: qualche giorno di pazienza
Io non so se lo fate apposta
Pazientate...
-
Quote:
th3D0ct0r
Io non so se lo fate apposta
Duri di comprendonio...😂😂 appena ho letto che é solo per ex clienti tim ho abbandonato loro continuano...