Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renovatio2
Cioè 1000sms,1000minuti, 1 gb internet a 7 euro? E' un bel dilemma per chi ha la tim special per te a 7 euro (400minuti, 1000sms,2gb internet), dove qui 1 gb di internet vale 600 minuti..
Certo, oggi è finalmente arrivato il corriere per la super da 1000minuti/sms e 2gb internet a 10 euro, denominata "zero scatti new special". All'attivazione saprò davvero com'è andata...
Ragazzi ma a chi devo chiedere per farmi attivare una primo di queste?
-
Quote:
antoninoroger
Ragazzi ma a chi devo chiedere per farmi attivare una primo di queste?
Avere una sim postemobile o 3 e sperare che un operatore ti faccia l'offerta, facendoti chiamare dall'area del sito 119 dove trovi la finestra "fatti contattare da un operatore per la portabilità" (qualcosa del genere)
-
Quote:
Bartali66
E' una voce di corridoio io ve la posto così ....
^^^^^Si riparte, da domani(19 ) torna super tim special a 7€ ma con 1 giga NON LTE.. Solo su lista e solo da callcenter esterni, occhi ai telefoni, se vedete un numero che inizia per 0968...rispondete^^^^^
Questo è quello che per ora si sa attendiamo eventi e vi saprò dire
Se così fosse preparati che ti devo un caffè
-
Intanto vi confermo che la PROMO SUPER SPECIAL TIM è ancora attiva.
Oggi ne ho parlato con un collega (che ha H3G) si è fatto chiamare e gliel'hanno confermata.
Hanno addirittura passato anche la SIM della moglie che ha VODAFONE (ma l'hanno dovuto richiamare per dargli conferma per questa seconda SIM VODAFONE).
-
Quote:
Massi
Oggi ne ho parlato con un collega (che ha H3G) si è fatto chiamare e gliel'hanno confermata.
Hanno addirittura passato anche la SIM della moglie che ha VODAFONE (ma l'hanno dovuto richiamare per dargli conferma per questa seconda SIM VODAFONE).
Quindi anche chi ha Vodafone si può fare?
-
Aggiornamento: sono stato contattato ieri telefonicamente dal corriere (non ricordo sinceramente quale) per fissare la data di consegna, domani!
Comunque sono interessato anch'io alla promo Vodafone per mio padre, teneteci aggiornati!! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Massi il tuo collega era ex cliente Tim?
-
Quote:
Volpe96
Aggiornamento: sono stato contattato ieri telefonicamente dal corriere (non ricordo sinceramente quale) per fissare la data di consegna, domani!
Comunque sono interessato anch'io alla promo Vodafone per mio padre, teneteci aggiornati!! :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Forse intendevi dire Tim
-
Quote:
Volpe96
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Forse hai sbagliato.....qui è tim e non vi è nessuna promo Vodafone a cui tenerti aggiornato
-
Quote:
Massi
la mnp da h3g è fattibile ancora x la Super special tim (per intenderci quella con 1000/1000/1gblte +1 gb free extra ...ma solo con h3g ) mentre ho qualche dubbio per il passaggio da Voda a questa offerta (senza triangolare con h3g )....ma tutto in tim è una sorpresa...sperando che alla fine con questa mnp da Voda si abbia la STS10 completa ...ma dubito Spero che tu ci faccia sapere come è andato a finire col tuo amicoe moglie :)