Non capisco spegati meglio ... ,,,
Visualizzazione stampabile
Compro scheda 3 con numero 020201 e lo passo a tim. Nel frattempo il mio numero tim principale 33333 lo passo ad altro operatore... Poi posso passare il 33333 sulla sim al posto dello 020201????questo passaggio non so se si può fare...
No non lo puoi fare (IN TIM*) potresti tentare ma solo tramite operatore FISSO da STORE che se ne dovrebbe assumere la responsabilità....
ma scusa quando finisci con (Ipotesi ) la portabilita della scheda 3 in tim con Op.ne STS10+1gb estra free ..(quindi due gblte) hai mille sms a disposizione x comunicare a tutti il tuo cambiamento numero.......poi disattivi il vecchio numero principale e se gli carichi 10 euro hai la possibilità di riceve la chiamata da tutti (x un anno ) e quindi avvisare del tuo cambiamento .....(avrai sicuramente un vecchi telefono dove la TUA scheda TIM* la puoi mettere certamente dopo qualche mese tutto sarà OK .......
Scusami Bartali ma potresti spiegarti meglio???
Quello che hai chiesto IN TIM NON si può fare ...quindi io ti avevo dato una alternativa .....Se poi al tuo numero ci tieni ...resta e tenta ROMA (x sei mesi AGGRATIS 2gbLTE
Siccome nessun regala nulla ed ultimamente i disservizi 3 mi stanno urtando,non riesco a parlare con un operatore, volevo attivare la tss ma sto provando e riprovando e spingono solo sulla tim young... Come posso fare?
Si intendevo quella da 1000+1000+2GB.
Io sono già h3g ho una all in large...se non fosse per il servizio clienti che non si sa come contattarlo non cambierei mai.
Allora preferisco il caos di tim,almeno so con chi parlare e come...
Un'altra info...ma il voip e l'utilizzo dello smartphone come hotspot è ammesso?