Visualizzazione stampabile
-
Passato il corriere ed ecco cosa sta scritto sul contratto:
https://www.dropbox.com/s/e31d9s4ufj...821_150307.jpg
ripeto sim mai stata TIM, attivata nuova ad hoc solo per questa promozione
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Quindi fatta da H3G
-
Quote:
Bartali66
SI il tethering (hotspot),e usare il VoIP,(ma solo pare conla STS10.-------.per il gb extra free ci sono dei problem )
Puoi spiegarmi meglio?problemi di che genere e legati a cosa?
-
Quote:
Bartali66
Quindi fatta da H3G
si 10caratteri
-
Quote:
chikko04
Puoi spiegarmi meglio?problemi di che genere e legati a cosa?
Bene intanto direi di far in modo di avere questa OFFERTA(prima che la tolgono ) poi vedere se avrai il gb free exstra (La STS10 ricordo che è solo 1000/1000/1gbLTE STOP ) e dopo vedrai tu di persona ....a certi VA con il GB FREE EXSTRA..ad altri NO..ma in linea di massima ...diciamo NON CI SONO PROBLEM OK???
-
Quote:
Bartali66
Bene intanto direi di far in modo di avere questa OFFERTA(prima che la tolgono ) poi vedere se avrai il gb free exstra (La STS10 ricordo che è solo 1000/1000/1gbLTE STOP ) e dopo vedrai tu di persona ....a certi VA con il GB FREE EXSTRA..ad altri NO..
Mmmmmmm ok! Qualche precauzione da prendere nel caso per avere la certezza? Non vorrei trovarmi con un nulla di fatto visto che ho seguito molto il 3d!
-
Qualche utente Vodafone ha provato a chiamare il call center? Che offerte propongono?
-
Ultima domanda,per chi è di Roma e dintorni ed ha attivato questa offerta la STS ha potuto anche attivare i 2GB free gratis per sei mesi?
-
Quote:
chikko04
Mmmmmmm ok! Qualche precauzione da prendere nel caso per avere la certezza? Non vorrei trovarmi con un nulla di fatto visto che ho seguito molto il 3d!
Copio e incollo una risposta del grande Karch 1975 ...
Q: ho la STS10 + il GB Extra Free. Nelle specifiche sono diversi. Posso fare l'Hotspot (tethering) e VoIP lo stesso oppure no?
R: Si. dalle prove fatte anche il secondo GB extra si comporta come quello del bundle della promozione principale. Anche se dalle informazioni che si possono leggere dal sito TIM, sono indicati modi di utilizzo diverso, vi confermo che si può fare il tethering (hotspot), usare il VoIP, eccetera anche con il GB Extra senza problemi od addebiti strani.
CLARO Mnnnnnnnnnn non sei convinto ???
-
Quote:
Bartali66
Copio e incollo una risposta del grande Karch 1975 ...
Q: ho la STS10 + il GB Extra Free. Nelle specifiche sono diversi. Posso fare l'Hotspot (tethering) e VoIP lo stesso oppure no?
R: Si. dalle prove fatte anche il secondo GB extra si comporta come quello del bundle della promozione principale. Anche se dalle informazioni che si possono leggere dal sito TIM, sono indicati modi di utilizzo diverso, vi confermo che si può fare il tethering (hotspot), usare il VoIP, eccetera anche con il GB Extra senza problemi od addebiti strani.
CLARO Mnnnnnnnnnn non sei convinto ???
A me per hotspot (thetering è un'altra cosa ;) ) basta anche 1 solo GB. Le precauzioni erano per avere poi effettivamente quello che mi promettono...non voglio la Tim young o altro...non avrei convenienza altrimenti